ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Acufeni bilaterali ad alta tonalita' post trattamento!

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
mimmo
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 19:42

Acufeni bilaterali ad alta tonalita' post trattamento!

Ho 42 anni ed ho fatto il riallineamento al centro di chiasso ormai da piu' di 6 mesi e dalla sera stessa del trattamento mi è partito un acufene bilaterale fortissimo con nausea e vertigini.
Ho fatto anche il controllo ed un secondo riallineamento dopo due mesi, ma gli acufeni non se no sono mai piu' andati..li ho fissi 24 ore su 24.
Giorno e notte costantemente, a volte non riesco a sentire per il rumore dentro le orecchie e la cosa peggiore nemmeno a dormire
Non ho piu' una vita serena e non so davvero come faro' ad uscirne da questi costanti fischi da manicomio!
Ho chiesto un secondo parere ad un altro centro di zurigo e per email mi ha risposto senza motivo in maniera a dir poco maleducata ;non ci si comporta cosi' per di piu' con una persona che non sta bene !
Dal giorno del trattamento per me è iniziato una sorta di calvario tra otorino farmaci per le vertigini osteopata gnatolo, un pacco di soldi spesi e mi ritrovo ancora oggi con questi acufeni incessanti ad alta tonalita'.

Questa è la mia testimonianza,
Vi ringrazio per tutto questo!
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”