ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Alcuni disturbi sono spariti miracolosamente!

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Jedalu
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 15:38

Alcuni disturbi sono spariti miracolosamente!

Sono passati solo 3 gg. dal trattamento. Io la vedo così, per me l'aver trovato il sito Atlantomed è stato come 1 segno dopo tante preghiere in cui chiedevo di stare meglio [e poi, che caso !, la prima volta dopo 20 anni di sofferenze che ho scritto "emicrania" nel motore di ricerca, è stato il primo sito che ho visto (!!!!)]. E'ancora presto x parlare, soprattutto per quanto riguarda l'emicrania, però vedo già dei cambiamenti positivi nel mio stato di salute. Ho notato, subito dopo la seduta, oltre ad un notevole miglioramento della postura, la sensazione di avere la testa leggera e tutti i dolori da contrattura che avevo al collo e alle spalle sono d'un tratto spariti!! E' stato bellissimo e sorprendente svegliarmi la mattina dopo senza avere il collo bloccato, prima spesso dovevo usare qualche antidolorifico per potermi muovere (senza parlare del sonno disturbato dal cercare una posizione per dormire..); nel contempo anche i giramenti di testa che avevo ogni volta che mi abbassavo o facevo un ampio movimento con la testa si sono drasticamente ridotti. :)
Anche il mal di schiena che avevo da circa 18 anni è già molto migliorato.
Per quanto riguarda i disturbi digestivi che sto ancora avendo, non so se sono dovuti alla forte stanchezza di questi giorni (come dall'informativa rilasciatami, ho bisogno di dormire più del solito), ma sto comunque valutando di praticare la pulizia del fegato secondo il metodo Hulda Clark.
Per l'emicrania, di cui soffro da 20 anni, è ancora presto per parlare. Il giorno successivo ho avuto 1 attacco leggerissimo di mal di testa, ma vi aggiornerò in seguito, perchè i miei attacchi son sempre stati abbastanza forti e lunghi ma per fortuna non ravvicinati (soprattutto in concomitanza col ciclo mestruale).
Fin'ora sono sicuramente già abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti.
Avatar utente
Jedalu
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 15:38

Re: Alcuni disturbi sono spariti miracolosamente!

Ulteriori miglioramenti...
Dopo quasi 2 settimane posso dire che il reflusso gastrico notturno che mi infastidiva praticamene tutte le notti è quasi scomparso dal giorno dopo il trattamento. Dormo meglio. Mi sento meglio. Il collo è ancora abbastanza libero, alle spalle non ho più contratture. Ogni tanto sento degli scricchiolii, han detto che sono positivi.
Da non credere, da anni avevo rossori al viso persistenti e acne rosacea, che sta scomparendo come per miracolo!! La pelle ha un aspetto decisamente migliore.
Ancora niente mal di testa.
Vi terrò aggiornati. :)
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”