Pagina 1 di 1

Buon giorno a tutti mi chiamo Arian ho 44 anni

Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 8:29
da Arian
Ciao a tutti non so come parlate e scrivere ma voglio testimoniare per la mia esperienza con riallineamento del atlante .ho problemi con la schiena atteggiamento scolastico e l'ultima mi e uscita una ernia nella zona l4-l5 e diciamo che e passato un mese e le cose sono rimaste come prima sto facendo fisioterapia ho fatto due visite ortopedici diversi quello che dice uno non dice l'altro mi dicono di fare le agopuntura oppure ozonoterapia ma ho paura sto quasi dal 5di marzo che non riesco a lavorare voglio che qualcuno del centro mi da qualche suggerimento al piu presto non per la testimonianza ma per il caso mio sono convinto che dopo passati i tre mesi qualcosa succede ma fin ora sono molto disperato .aspetto la vostra risposta saluti.

Arian 44 anni

Inviato: martedì 24 maggio 2016, 10:32
da Andrea
Buon Giorno Arian. Mi scusi ma, nel tentativo di ricostruire la sua vicenda, ho cercato tornando indietro fino al 1°di gennaio, il suo nominativo...ma nella agenda di Chiasso non l'ho trovato. Lei il trattamento lo ha fatto a Chiasso? inoltre, indipendentemente da dove lo ha fatto, ha usufruito del Controllo (il secondo appuntamento previsto)? Ha chiamato il Terapista con cui ha fatto il trattamento per informarlo? Ci faccia sapere, attendiamo sue notizie

Re: Buon giorno a tutti mi chiamo Arian ho 44 anni

Inviato: giovedì 16 giugno 2016, 16:26
da Arian
Forse non si ricorda di me ma sono stato li da voi il 19/04/2016 provenienza marche cupra marittima circa550km forse non si ricorda per chi sofre e sta male e non a usufruito niente dal trattamento

Re: buongiorno

Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 13:54
da dajanapolotti
Buongiorno a tutti. Io ho eseguito il trattamento solo due gg fa. Ho letto qualche recensione sul forum e mi sento solo di dire a chi si lamenta di non aver avuto miglioramenti dopo poche settimane di trattamento che forse dimentica come il corpo si modifica e sia in grado di adattarsi ad un disagio, un dolore, e forse dimentica da quanto tempo prova quel disagio.
È impensabile che dopo il trattamento il corpo sia in grado di resettarsi alla velocità della luce. È un percorso ....è fisiologia!
Io stessa so che il trattamento potrebbe non bastare....magari ci vorranno dei massaggi e tanto movimento x togliere le rigidità di un collo che si muoveva male da una vita.
Forza .....mai mollare!

©2024 phpBB SEO by Inveo