ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Cefalea Aurea nella giusta strada per vivere meglio.

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
benfla
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 16:24

Cefalea Aurea nella giusta strada per vivere meglio.

Ciao ho 35 anni e soffro di Cefalea Aurea da circa 25 anni. I sintomi sono Aurea visiva, che non è altro che la distorsione della vista che puo durare in media dai 40 a 60 minuti, seguita da emicranea, disturbi del linguaggio, formicolii alle mani in media per altre 2 ore. Tutto questo una o due volte al mese. Questo disturbo si è manifestato già da quendo ero piccolo e quindi ho cominciato a girare diversi studi medici, dall'oculista al dietologo, dal neurologo a vari massaggiatori senza avere mai risultati soddisfacenti. Da quando ho fatto l'allineamento dell'atlante, a dicembre, non ho piu' avuto nessun sintomo fino a Maggio dove ho avuto alcuni attacchi. La cosa mi ha all'inizio un po spiazzato, ma subito dopo il normale controllo presso il centro, riassicurato e visto come un assestamento del fisico che deve ancora fare. Saluti e vi aggiornero' in futuro su come si evolve .
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”