Pagina 2 di 2
Re: centro Atlantomed in Svezia
Inviato: domenica 25 novembre 2012, 15:46
da Tizy
se fossi stata scettica o avessi voglia di contraddire il vostro operato non avrei sicuramente speso 300 euro per fare questo trattamento, sarebbe da cretini. Io sto solo descrivendo le mie impressioni e rispondendo alle affermazioni che lei fa, io ho parlato di fratture per fare un esempio, per dire che è vero che avete a che fare con questa vertebra all'ordine del giorno ma come anche un ortopedico ha a che fare con fratture o altri problemi ossei all'ordine del giorno non significa che non ci sia la necessità di avvalersi di esami più accurati come radiografia e tac, ripeto considerando anche quanto lieve è lo spostamento dell'atlante quando c'è. Io non so assolutamente nulla, sto parlando dopo essermi informata da sola attraverso il vostro sito, attraverso i medici e attraverso i vostri colleghi con cui ho parlato direttamente. E ripeto se fossi stata del tutto scettica non avrei speso tutti questi soldi, semplicemente voglio capire se sono stati soldi spesi bene e quindi preferisco approfondire e fare tutti gli esami necessari
Re: centro Atlantomed in Svezia
Inviato: domenica 25 novembre 2012, 16:06
da admin
Se sono stati soldi spesi bene lo vedra da sola col tempo, non di certo discutendone.
Mettere nella stessa pentola informazioni che le da un medico che non ha nessuna idea di come di fa il trattamento Atlantomed, con quello che le dice uno specialista che tutto il giorno di occupa di atlanti, non fa nessun senso oltre a confonderle le idee. La stessa cosa vale il contrario: chiedere come si ingessa una gamba a chi si occupa di atlanti, di certo non le fornisce una risposta cosi competente come quella che le puo dare chi ingessa gambe, se non addirittura completamente sbagliata. Un altro esempio sarebbe quello di chiedere al suo medico come si ottura un dente cariato. Pur avendo studiato medicina, il suo medico dubito possa darle una risposta competente!
Re: centro Atlantomed in Svezia
Inviato: martedì 27 novembre 2012, 5:19
da Tizy
io sinceramente dopo averne discusso con i dentisti e l'otorino ne ho parlato con l'ortopedico che sicuramente di ossa ne saprà qualcosa e mi ha appunto detto che è impossibile verificare se l'atlante è spostato senza appositi esami come la tac, perciò mi faccio delle domande, poi per carità se dovessi avere dei benefici da questo trattamento sarò la prima a elogiarlo. Per quanto riguarda discutere del trattamento credo che questo forum sia fatto a posta no? anche per raccogliere le impressioni di tutti e queste sono le mie finora.
Re: centro Atlantomed in Svezia
Inviato: martedì 27 novembre 2012, 9:46
da admin
Cose che per alcuni sono impossibili da fare, per altri sono all'ordine del giorno.
Per la medicina l'emicrania è inguaribile, questo vale però solo se ci si riferisce alla medicina.
20 anni fa, avrebbe riso se qualcuno le avesse detto che le persone appenderebbero i loro televisori al muro e ognuno avrebbe uno o piu telefoni nella giacca oltre che tutto il suo ufficio compreso internet. Gli esperti di elettronica avrebbero detto... impossibile.