ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Cervicale e mal di schiena passati

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
carlo&francesca
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2013, 10:51

Cervicale e mal di schiena passati

carlo&francesca da cava dei tirreni

Prima di Atlantomed, prima di giugno scorso:
entrambi avevamo mal di schiena e cervicale con vertigini

Carlo:
nel complesso ho notato un miglioramento sulla cervicale, anche il problema schiena lombare che avevo prima è migliorato molto anche se non completamente sparito, l'unica cosa che mi è capitata ho avuto 2 giorni di acufeni ma poi mi è passato (comunque un caso isolato).
Francesca:
Ho praticamente risoltao la cervicalgia in più quando mi sveglio alla mattina non ho piu la cervicale bloccata che avevo prima, le vertigini sono diventate molto rare e solo quando sono stressata.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”