Pagina 1 di 1

cervicalgia e stanchezza cronica

Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 16:19
da tullia
Buongiorno sono Tullia, ho sofferto di forti dolori al collo con intorpidimento alle spalle che mi limitavano nei normali lavori quotidiani, i dolori si intensificavano di notte quando non riuscivo a trovare la posizione giusta per evitare che si addormentassero le braccia. Il problema del riposo non appropriato mi ha causato per anni una costante stanchezza che a volte mi impediva di trovare le forze per svolgere le normali attività.

Avvertivo anche un disturbo all'anca sinistra che si presentava dopo una breve passeggiata insieme ad un leggero dolore al ginocchio.

Successivamente alla correzione dell'atlante ho da subito sentito che qualcosa era cambiato, il dolore all'anca era scomparso insieme a quello del ginocchio e l'intorpidimento alle spalle era quasi completamente scomparso, i dolori alla cervicale si sono fortemente attenuati e ho ritrovato un'energia che non conoscevo da anni.

Quattro mesi dopo la correzione posso dire che ne è valsa la pena e se avessi saputo lo avrei fatto con qualche anno di anticipo.

©2024 phpBB SEO by Inveo