Pagina 1 di 1

Collo rigido al risveglio del mattino

Inviato: giovedì 3 gennaio 2008, 18:02
da britta
Pur avendo un cuscino ortopedico, ogni mattina mi svegliavo con il collo rigido e contratto. Per caso, durante un party appresi della possibilità di farsi raddrizzare la posizione dell'atlante. Dopo una ricerca su google sono capitata sul sito Atlantomed mi sono arrischiata a provare il trattamento. Questo è successo circa mezzo anno fa. Il trattamento fa un po male (a causa delle mie forti contratture)
ma ero ansiosa dei risultati.
Gia dalle foto prima /dopo il trattamento, potevo vedere i cambiamenti, la mia schiena era più diritta e la mia lordosi lombare era diminuita.
A partire da questo giorno, mi svegliavo con un collo sempre più rilassato e senza l'usuale difficolta a mettermi in moto. Con il passare dei mesi la mia schiena si raddrizzava sempre di più, fino a che un giorno mi accorsi allo specchio che la prima vertebra dorsale non sporgeva più come prima.
Siccome sono molto contenta del risultato ho fatto fare il trattamento anche a mia figlia (12 anni).

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Inviato: martedì 13 aprile 2010, 14:12
da andrea2007
ciao..sono andrea da avellino..posso sapere se questo metodo viene svolto anche in italia?

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 12:00
da chiara.c85
Grazie a questo trattamento posso alzarmi tutte le mattine senza aver problemi di collo rigido al mattino.Ho effettuato il trattamento da un mese e spero che andando avanti sarà sempre meglio.Lo consiglio a chi ha deciso di tornare a vivere abbandonando gli acciacchi. :D

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 22:17
da alexsurfer
ciao,
potresti pubblicare lefoto che ti hanno fatto?

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 11:11
da Fabrizio
Ho fatto il trattamento di riallineamento dell'atlante circa un mese e mezzo fa ed ora sul collo ho molto meno problemi di movimento sia verso sinistra che destra.
Me ne sono accorto al risveglio il mattino e facendo nuoto stile libero e dorso in quanto prima alcuni movimenti sul lato sinistro erano bloccati.
Per quanto riguarda la schiena ho ancora dei problemi correlati a postura forse poco idonea ed ernie che danno fastidio.
Le terapia é servita in aprte per ora e spero di poter migliorare col tempo e risolvere i miei piccoli problemi di schiena e spalla sinistra.
Fabrizio

©2024 phpBB SEO by Inveo