ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Colpo di frusta dopo una caduta con lo Snowboard

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
simoni
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2008, 19:41

Colpo di frusta dopo una caduta con lo Snowboard

È incredibile! Sono stata al centro Atlantomed in Wollerau. È stato necessario un solo trattamento e mi sento una persona nuova! Ho ricevuto una seconda possibilità!
Il tutto è cominciato cosi: 2 anni fa ho avuto un incidente con lo snowboard (senza casco) con una conseguente atassia spinale. Dopo diversi minuti che sono rimasta a terra, mi sono alzata e sono andata avanti anche se avevo perso completamento l'orientamento e la coordinazione. Cosi terminò la mia giornata sullo snowboard. Sono stata portata a casa. Sempre sotto schock presi una pastiglia di ponstan e mi misi a dormire. Alla mattina quando mi svegliai, non riuscivo quasi a muovermi, cosi chiamai un dottore. Mi praticarono diverse terapie, niente mi aiutava veramente, a volte i sintomi peggioravano ulteriormente, emicrania, pressione nelle orecchie, problemi di concentrazione, limitazione nei movimenti, e alla fine depressione. Da quel momento non potevo più lavorare e ho dovuto abbandonare anche i miei hobby sportivi.
Fino a 2 settimane fa, inizio gennaio trovai in internet il sito Atlantomed, raddrizzare l'atlante con un unica seduta! Presto ebbi un appuntamento e mi sottoposi al trattamento. Giorno dopo giorno andava meglio. Ho molto meno dolori e mi sento molto meglio, Si la mia vitalità torna di nuovo!!! La mia stanchezza cronica è passata e sono molto più mobile di prima!!
Vorrei ringraziare di cuore Alfredo Lerro.
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”