Pagina 1 di 1

come ho risolto il fastidio chiamato sindrome maniere

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 1:34
da roberto
ho avvertito i primi sintomi della "sindrome di meniere" circa dieci anni fa. Dopo innumerevoli ricoveri senza nessun esito favorevole ho deciso di ricorrere alle cure di un agopuntore. Con questa modalità di cura ho avuto notevoli miglioramenti ma non definitivi. Accogliendo alcuni suggerimenti ho poi deciso di passare ad una pratica curativa che si può assimilare a quella esercitata dagli osteopati. Mi sono accorto, per farla breve, che massaggiandomi la parte del cranio relativa all orecchio "malato" incontravo dei punti che alla pressione digitale provocavano dolore.

Insistendo ad esercitare pressione sui punti trovati, più di uno e per alcune ore, ho avuto il sollievo di scoprire che l orecchio si apriva e tutti i sintomi correlati sparivano. Non ho teorie da avanzare ma una cosa posso dirla. Sono passato da tutta la trafila dei cosiddetti malati. Manitolo a go go esami di tutti i tipi pastiglioni di tutti i colori, tutto inutile.

Ora i sintomi di questa cosiddetta malattia sono passati, e quando avverto la sua presenza non faccio altro che cercare sulla testa, con pazienza, punti che alla pressione mi provocano dolore. Questa è la mia esperienza e spero sia utile a qualcuno. Roberto

©2025 phpBB SEO by Inveo