Premio Internazionale per Covid-19 a Gatti e Montanari
Re: COVID-19
Inviato: martedì 2 giugno 2020, 23:17
da admin
Il più classico dei video che pateticamente e senza riuscirci, cerca di screditare tutto quello che potrebbe aiutare a combattere in corona virus proponendo come la solito come unica cura, la vaccinazione, anche se ormai risaputo che i coronavirus mutano velocemente fatto che rende una vaccinazione STATICA assolutamente inservibile.
Non dimenticare che il sistema immunitario ha un'intelligenza, si adatta, impara, si evolve adattandosi al virus come la caccia del gatto e il topo, mentre un vaccino è FISSO quindi diventa subito obsoleto all'evolversi del virus.
Nel video viene ripetuto come un mantra che "non ci sono prove scientifiche" per questo e per quello ma poi si dimentica di dire che NEPPURE sull'efficacia dei vaccini ci sono prove scientifiche!
Se fai una ricerca, non troverai NESSUNO studio che abbia verificato come persone vaccinate poste in contatto con lo specifico agente patogeno, non si ammalino. Questi studi NON ESISTONO! Lo conferma Swissmedic organo ufficiale per la salute con ci ho "litigato" dopo aver letto il loro sito PANDEMIA dove si affermava che ci fossero centinaia di studi ma poi ad una richiesta specifica di indicarmi studio che mostri come le persone vaccinate se infettate non si ammalano, mi dissero che questo tipo di studio non esiste, a loro parere non sarebbe etico infettare qualcuno volontariamente. Quindi in questo senso non esistono studi. Ma la domanda che sorge spontanea è: se il vaccino funzionasse e facesse quello che viene promesso ovvero rendere immuni, che problema ci sarebbe? Se il vaccino protegge da una specifica malattia, allora i vaccinati non dovrebbero ammalarsi per quella specifica malattia. Oppure no
Ma analizziamo il video:
Per iniziare si cerca di screditare Panzironi che si è limitato a dire che si sono studi che dimostrano come la Vitamina C e D rafforzino il sistema immunitario, fatto facilmente verificabile. Siccome l'unico a combattere gli agenti patogeni è proprio il SISTEMA IMMUNITARIO, è facile comprendere come più questo sia forte ed efficiente e meglio svolge il suo lavoro.
Se poi fai una ricerca piu generale, scoprirai che Panzironi ha RAGIONE, ovvero ci sono tantissimi studi che mostrano come queste 2 vitamine siano di grande aiuto nelle infezioni. Panzironi si limita a fare da portavoce alle verità scientifiche su cui tutti possono informarsi autonomamente. Lui in pratica ha fatto il lavoro per te, spulciando e facendo ordine nel marasma degli studi scientifici, studiando molte migliaia di studi e facendone un sommario.
Qui stiamo parlando di STUDI SCIENTIFICI sempre in bocca di chi cerca di screditare qualsiasi cura alternativa. La cosa migliore per combattere questi venditori di è quella di usare le loro stesse armi.
Eppure, eppure, eppure quello che Panzironi afferma, nel video viene bollato come Fake, anche se l'unica cosa che sta facendo è quella di riportare evidenze scientifiche.
Come se le evidenze scientifiche basate su studi siano vere se citate da qualcuno, mentre sono fake se citate da altri. Non ti sembra un po "strana" questa cosa?
In pratica per questa gente come Salvo di Grazia, messo li da paravento per raccontare cazzate, gli studi scientifici sono veri se corroborano il messaggio che lui DEVE far passare e per cui viene pagato, mentre diventano fake se citati da altri e che risultano a sfavore della sua dottrina. Capisci come è il meccanismo?
Guarda bene gli occhi di questo Salvo di Grazia, guardali attentamente, ti sembrano forse gli occhi di qualcuno di sano? Mentre parla, copri con un foglio lo schermo isolando solo gli occhi in modo da non essere distratto dalla bocca. Gli occhi sono infatti lo specchio dell'anima: ti sembrano forse gli occhi di uno SANO che sta dicendo la verità? A me sembrano quelli di una persona depressa e messa molto male. Tu cosa ne pensi?
Ma passiamo alla prossima Fake di Salvo di Grazia (min.1:54): "le vitamine le assumiamo dall'alimentazione, se fossero davvero antivirali, non ci ammaleremo mai" e questo personaggio, in grado di partorire concetti cosi "intelligenti" di livello "sopraffino", sarebbe lo smascheratore di bufale??
Si da il caso che la maggior parte della popolazione soffra di CARENZE di queste vitamine, sempre dimostrato da studi scientifici
Si da il caso che la normale alimentazione non sia più sufficiente a soddisfare il fabbisogno di vitamine ed è la quantità che fa la differenza.
Si da il caso che il contenuto di vitamine sia calato dell'80% nel giro di pochi decenni.
Si da il caso che la vit D si attivi con il sole mentre la finta pandemia ha rinchiuso in casa le persone per mesi.
Secondo te, alla luce di questi fatti le persone dispongono tutte di un sistema immunitario alla massima efficienza, oppure un integrazione di vitamine come suggerito da Panzironi potrebbe giovare?
Le vitamine le puoi comprare ovunque ma tutte le volte che vogliono criticare qualcuno che le consiglia, lo accusano, sempre con lo stesso schema, di voler vendere qualcosa anche se ognuno le vitamine se le compra dove vuole. Stranamente in questo caso gli studi scientifici sull'efficacia delle vitamine vengono sempre "dimenticati".
Mentre quando sono le CASE FARMACEUTICHE a volerci vendere vaccini, farmaci e altra , allora in quel caso costo lo fanno solo per il nostro bene, giusto? Chissà come mai si susseguono gli scandali a carico delle case farmaceutiche che trovi anche in questo forum.
Quindi ricapitolando: Se qualcuno ti dice di assumere vitamine (prive di effetti collaterali) perché studi scientifici ne dimostrano la bontà, è solo un truffatore che vuole fare soldi sulla tua pelle, anche se le vitamine non costano niente e le compri ovunque, mentre quando le case farmaceutiche ti vogliono vendere farmaci a prezzi esorbitanti e con effetti collaterali importanti e anche mortali, allora va tutto bene, non viene certamente fatto per i soldi.. Ti invito a guardare questo documentario sulla televisione svizzera: /scandalo-novartis-televisione-svizzera-1491
Tralascio la parte degli integratori omeopatici e del Curcuma su cui non ho esperienza diretta e passiamo all'argento colloidale (min. 3:25):
Per tutto il periodo di questa finta pandemia non avete fanno che parlare di disinfettare e disinfettare e disinfettare giusto? No potendo negare direttamente l'efficacia dell'argento colloidale, Salvo di Grazia cerca comunque di discreditarlo parlando di "rischi importanti di Argiria". Peccato che per l'Argiria ci sia notizia di soli 2 casi conosciuti al mondo in relazione all'argento colloidale. Direi che i tratta di un rischio molto importante e significativo da citare... soprattutto alla luce del fatto che si tratta solo di un problema estetico.
L' Argiria è un problema riscontrato nel lavoratori delle miniere di argento che inalavano costantemente polveri di argento, fatto che non ha NULLA a che vedere per dosi e forma con l'argento colloidale.
Salvo di Grazia perché non citi i rischi e i morti collaterali della dei vaccini di cui tanto ti fai promotore? Io conosco PERSONALMENTE casi di persone DANNEGGIATE DA VACCINO e le testimonianze in rete non hanno fine e sono di certo superiori a 2 casi di Argiria.
Ma come? secondo le direttive dovremmo disinfettarci continuamente, ma l'argento che è un disinfettante fantastico viene definito fake? devo dire che fa molto senso.
Se ascolti bene al min. 4:04 non dice che l'argento colloidale non è efficace ma "molto meno efficace". Molto meno efficace rispetto a cosa?
Salvo di Grazia afferma giustamente che i virus sono all'interno della cellula ma... come ci sono arrivati lì?
Afferma che "per distruggere il virus l'argento deve distruggere la cellula" E chi ti dice che devi distruggerlo quando ormai è nella cellula? Solo un coglione vuole chiudere la stalla quando ormai i buoi sono scappati! mi sbaglio?
Prima di arrivare dentro alla cellula e farti quindi ammalare, la strada è lunga e se usi l'argento colloidale, probabilmente dentro la cellula non ci arriverà mai perché il virus viene "smontato" durante il percorso da un sistema immunitario forte e magari dall'aiuto dell'argento colloidale.
La conclusione? Un patetico video che vorrebbe sbugiardare le Fake news ma che fa solo acqua da tutte le parti e direi alquanto pietoso tanto da risultare lui stesso un divulgatore di Fake contro ogni buonsenso e logica. Se sono personaggi del genere a difenderci dalla Fake news allora siamo a cavallo!
Re: COVID-19
Inviato: giovedì 18 giugno 2020, 15:40
da admin
La mascherina è molto utile perché riconosci subito gli imbecilli
Re: COVID-19
Inviato: martedì 23 giugno 2020, 15:21
da admin
Le nuove frontiere della Medicina con il Prof. Camillo Ricordi
Ecco confermato quello che dice Montanari