ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Cura alternativa per portatore di pacemaker

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
francav51
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 20:54

Cura alternativa per portatore di pacemaker

Mio marito potrebbe ricavare grande giovamento dal riallineamento dell’atlante ma purtroppo ha il pacemaker che a quanto pare non è compatible con questa tecnica. Esiste un metodo alternativo altrettanto valido?
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Cura alternativa per portatore di pacemaker

pacemaker: non c'è una condroindicazione assoluta, ci sono diverse cose da considerare, tra cui stato di salute generale, durezza della muscolatura cervicale. Il trattamento si può ridurre al minimo senza massaggio, limitandosi al minimo indispensabile giusto per permettere la correzione. Sicuramente vale la pena verificare se è fattibile.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”