Pagina 1 di 1

delusa

Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 12:06
da sandra
Che delusione!
Ci avevo creduto,anche se non ad una guarigione completa, perlomeno in un qualche miglioramento. Invece......
A due giorni dal trattamento Atlantomed ho avuto un attacco forte di emicranea che è durato circa 3 g. dopo di che il dolore si è presntato a giorni alterni senza mai scomparire del tutto.
Sono 15 g. che ho fatto il trattamento e non avendo ricevuto nessun miglioramento, ieri ho deciso di riiniziare la cura classica per l'emicranea.

Re: delusa

Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:16
da admin
Cara sandra
forse ti è sfuggito che il corpo dopo il trattamento ha bisogno di tempo per aggiustarsi e disintossicarsi.
Chi prende farmaci da lungo tempo è completamente intossicato e si deve prima liberare dall'immondizia accumulata nel corpo. Molte persone si fanno la vita semplice! riempiono il corpo per anni di veleni in modo completamente irresponsabile cercando di sopprimere i segnali di dolore che il corpo manda per dire che qualcosa non va, e poi pretendono che da un giorno all'altro passi tutto!
COSI NON VA! il corpo funziona diversamente!
Se vuoi andare a Roma e prendi l'autostrada per Parigi, quando ti accorgi dell'errore, ti devi fare poi tutta la strada indietro! non puoi saltare da Parigi a Roma. cosi è anche per il corpo. hai ignorato il corpo avvelenandolo? e adesso ne paghi le conseguenze!
e se ricominci con i farmaci dove pensi di andare?
ci sono persone che l'emicrania passa subito dopo il trattamento, altre persone ci mettono mesi e col tempo continuano a migliorare. se vai avanti ad assumere farmaci non vai da nessuna parte!
ci sono anche persone che hanno tutta una serie di problemi da risolvere oltre l'atlante e se non li risolvono, l'emicrania non passa!
- la mandibola deve essere diritta quindi nessuna malocclusione
- il ph del corpo deve essere corretto
- disintossicazione da metalli pesanti
- 10 g di acido ascorbico al giorno
- magnesio fino alla tolleranza (quando comincia a venire la diarrea)
- analisi dei minerali tramite il capello e integrazione di quello che manca
- eliminare i latticini e tutti i prodotti con la farina (pane pasta...)
quando hai fatto queste cose vedrai che il corpo funziona molto meglio e probabilmente ti sei liberata anche dei tuoi problemi di salute!

tienici informati

Re: delusa

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 9:33
da Caterina
ciao sandra mi piacerebbe sapere a distanza di tempo hai avuto dei risultati con Atlantomed? Devo andarci pure io ,fammi sapere.

Re: delusa

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 23:00
da admin
ciao Sandra ci puoi informare come stai a distanza di tempo, se hai avuto ancora cambiamenti e cosa hai fatto per risolvere?

Re: delusa

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 12:20
da francesca
Ciao
Anche io sono rimasta un filo delusa dal trattamento. Sarà che sono due anni che non riesco a trovare un po' di tregua e speravo che Atlantomed mi facesse rinascere. Ho fatto il trattamento a fine aprile....sono stata un po' peggio i primi giorni ma poi sembrava andare meglio. Purtroppo sembrava perchè poi tutto ritornato come prima e ad oggi ho ancora quei terribili dolori dappertutto: collo, spalle, e la schiena in particolare ultimamente mi stà davvero facendo impazzire. Faccio fatica a fare le cose, le faccio' si' ma non con la forza e le capacità che avevo prima. Mi alzo al mattino piu' stanca di come sono andata a dormire, Anche quando sono in giro con mio marito o con le amiche, quindi intendo in una situazione rilassante tipo week-end al mare, o che ne sono in viaggio, mi stanco subito; ho una autonomia di massimo un'ora-due poi sono stanca morta. Non mi abbatto pero' perchè ina soluzione ci sarà e tutto dovrà passare solo non so' piu' se è davvero cosi' vicina la fine di tutti questi fastidi.
Comunque lunedi' riotno da Atlantomed per la seduta di controllo (che ho dovuto rimandare per una serie di impegni) e confido ancora che forse stavoltà andrà meglio. Ci spero tanto.

Francesca

Re: delusa

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 12:33
da admin
legga per favore questo articolo, questa potrebbe essere una causa: Iperacidosi

Re: delusa

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 14:29
da francesca
Ho letto l'articolo, molto interessante. Provero' a fare il test. Avevo tra l'altro intenzione di fare anche il test per le intolleranze alimentari. Potrebbero avere anche queste una implicazione?

Grazie,
Francesca

Re: delusa

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 14:46
da admin
Si anche le intolleranze indeboliscono il corpo. a Lucerna in svizzera c'e una terapista in grado di togliere le intolleranze in una sola seduta, ammeso che ne abbia. Sopratutto il PH troppo basso è spesso causa di stanchezza cronica.

©2024 phpBB SEO by Inveo