ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

diventa vegano

Consigli nutrizionali, vitamine e sali minerali
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

diventa vegano

:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
NewAlex88
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 15 aprile 2013, 23:51
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: diventa vegano

Guarire dal CANCRO diventando VEGANI?

Due tumori al polmone e una metastasi al cervello. La vita sta per scivolare via dal corpo di Antonio, che, dopo essersi sottoposto in 8 anni a chemioterapia, due operazioni e radioterapia, decide di rifiutare altre dolorose cure convenzionali. Con l'aiuto del figlio, però, scopre la dieta alcalinizzante e l'alimentazione vegana. E qualcosa cambia. Antonio guarisce, inspiegabilmente.

Continua a leggere su:https://sanainformazione.blogspot.it/20 ... ni-la.html
Nessuno può restare sè stesso senza cambiare, nessuno può conservare il sapere senza continuamente imparare, nessuno può ripetere senza inventare. Nessuno ha imparato qualcosa una volta per tutte.
Avatar utente
amiluca90
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 14:15

Re: diventa vegano

Vorrei solo dire che l'abuso di alimenti conteneneti soia e glutine possono comunque portare a uno stato di infiammazione e intolleranza. In fondo il glutine è un complesso proteico che il nostro corpo non riesce a digerire e la soia contiene grosse quantità di fito-estrogeni e altre sostanze che impediscono la corretta assimilazione di zinco e ferro. Viene tanto preso come esempio il caso del Giappone e dell'Oriente, spesso storpiando la realtà dei fatti: gli orientali utilizzano la soia in minima quantità, prettamente come condimento e non come pasto principale. Elevate quantità di soia possono davvero nuocere, proprio come la tanto diffamata carne. Meglio optare quindi per un consumo non eccessivo di carne sana, con metodi di cottura che non alterino troppo la materia prima (evitare le grigliate). Siamo sempre lì.. la verità e la salute sta nel mezzo.
In caso di patologie tumorali è bene seguire un regime alimentare principalmente crudista ed eliminare tutte le fonti di alimenti stressanti.
Questa è la mia opinione.
Rispondi

Torna a “💊🍋🥝🥕Alimentazione e supplementi nutrizionali”