ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa..

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
danilo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 21:11

dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa..

Dopo il primo trattamento effettuato a metà febbraio ,la mia pressione è aumentata in modo preoccupante .Normalmente avevo valori prossimi ai 130 /80 (ho 45 anni) ,occasionalmente valori sui massimo 140 /90 soprattutto in occasione delle misurazioni effettuate da terzi "pressione da camice bianco". Effettuato il trattamento, mi sono allarmato, dall'aumento degli acufeni di cui soffro , qualcosa non andava ,la mia pressione si è alzata sino a 160/100 fissa ,tanto da ricorrere al farmaco ,che per altro dopo una settimana non ha sortito nessun effetto.Avevo effettuato una prova da sforzo con cicloergometro un mese prima del trattamento con rilascio del certificato agonistico per il ciclismo ,pressione a riposo 120/80 .Ora sono fermo da qualsiasi attività sportiva in attesa della 2 seduta per vedere se qualcosa è andato storto .Cosa può essere successo ? Forse l'atlante si è spostato dalla parte sbagliata comprimendo le arterie carotide...!!?? P.S Gli altri problemi riguardanti la cervicale sono rimasti invariati
Danilo
Avatar utente
Dave
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 9:04

Re: dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa.

Ciao danilo,
può succedere che la pressione vari.
Appena dopo il trattamento ci sono degli adeguamenti che possono coinvolgere anche la pressione come successo a te ma sono di solito situazioni transitorie.
Ti consiglio di aspettare almeno un mese per poter dare delle valutazioni sul trattamento ricevuto.
Per ora è ancora presto.
Non hai ancora fatto il controllo quindi anche quella sarà occasione per poter spiegare meglio la situazione.
Francesco

Re: dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa.

Buongiorno Danilo.
Come già detto durante la nostra telefonata di qualche giorno fa, e come ha già detto Dave, la pressione può variare e quindi è meglio valutare le cose avendo fatto passare almeno un mesetto e mezzo dal trattamento.
Sicuramente durante il controllo vedremo meglio la situazione nella sua interezza e capiremo meglio il tutto.
Comunque magari può tenerci aggiornati su eventuali evoluzioni della situazione.
Cordialità
Avatar utente
danilo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 21:11

Re: dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa.

Buongiorno
Vi ringrazio per le riposte .Resto in attesa della visita di controllo presso il vostro studio.Per adesso non è cambiato nulla .Sono sotto trattamento farmacologico per contenere i valori pressori sperando in una eventuale risoluzione. Saluti Danilo
Avatar utente
danilo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 21:11

Re: dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa.

Salve
Volevo dare un ultimo contributo a tutti coloro che visiteranno le mie argomentazioni.
Incomincio con il dire che purtroppo il trattamento non ha sortito nessun effetto positivo anzi...
I sintomi principali(vedi sopra) per i quali mi sono recato a Chiasso si sono acutizzati e da allora ho dovuto iniziare un trattamento per contenere la pressione sanguigna.... Gli acufeni che sono stati la causa di un intervento alternativo alla medicina allopatica,sono addirittura aumentati ...Il metodo di intervento per rilevare l'eventuale disallineamento dell'atlante è piuttosto empirico e basato troppo sulla sensibilità dell'operatore che se non è in giornata fa dei gran casini... Infatti la seconda correzione che hanno eseguito è servita per correggere quello che aveva fatto la prima operatrice (questo mi è stato riferito in fase di trattamento) , che comunque non ha rimediato ai danni causati...
Gli operatori di Atlantomed sono cortesi ed educati, ma quando ti spediscono a casa e hai pagato il conto non si fa più sentire nessuno, pur avendoli informati tel. delle mie problematiche!!!!!
Non sono neanche arrivate le foto del prima e post trattamento ..
Saluti Danilo
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: dopo il trattamento ,aumento della pressione arteriosa.

Se per te Danilo "Il metodo di intervento per rilevare l'eventuale disallineamento dell'atlante è piuttosto empirico e basato troppo sulla sensibilità dell'operatore" puoi sempre farti fare una TC spirale come descritto sul sito con la sua bella dose di radiazioni.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”