ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

e' doloroso il trattamento?

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
rosalba12
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 20:51

e' doloroso il trattamento?

salve a tutti, ho 47 anni, e soffro di emicrania muscolo tensiva e vertigini da 20 anni, ho deciso di effettuare una visita presso il vostro centro per verificare il disallineamento dell'atlante.
La mia paura è dettata dall'eventuale dolore durante la seduta e da un eventuale crisi vertiginosa sempre durante la seduta, scusatemi ma purtroppo per me le vertigini dopo 20 anni sono il mio incubo.
Vorrei che qualcuno che ha fatto il trattamento potesse spiegarmi che tipo di dolore si verifica, e se vi sono crisi vertiginose durante il trattamento.
Quanto dura la seduta con lo strumento?, grazie
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: e' doloroso il trattamento?

la percezione che le persone hanno durante il trattamento puo essere molto differente, per alcuni è solo leggermente fastidioso, per altri fa molto male. il trattamento in se stesso di correzione dura solo pochi minuti, il resto è preparazione della muscolatura. per quanto riguarda le vertigini non è possibile dire niente senza averla vista e valutato la situazione muscolare.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”