Pagina 2 di 4

Re: E la malocclusione?

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 2:03
da mirus
admin ha scritto:il bionator non è il bite!
si vabbè, volevo dire bionator, non cambia la sostanza.

Re: E la malocclusione?

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 0:28
da NewAlex88
Caro dottor Lerro non ho messo appositamente il nome dell'apparecchio per il fatto che non mi sembra il luogo adatto visto che è un forum principalmente dedicato all'atlante e non volevo fare propaganda di altri metodi...comunque se vuole prima di divulgare questo metodo ne possiamo parlare tramite la mia e-mail che già possiede...

Re: E la malocclusione?

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 0:40
da admin
non ci sono problemi, tutto quello che è VERAMENTE utile per la salute può essere propagandato!
Per diamine!, mica è un forum di big pharma dove è proibito propagandare le cose che funzionano! :D

Re: E la malocclusione?

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 1:27
da NewAlex88
Sempre di buona battuta il nostro dottor Lerro!
Comunque ancora per una volta anche un italiano come lei è riuscito a trovare qualcosa di unico fuori dal nostro paese e a portarlo in Italia...a dimenticavo..lei non l'ha ancora portato il suo metodo in Italia...chissà se un giorno troverà la persona giusta :?: , visto che anche gli italiani soffrono parecchio e ne avrebbero davvero di bisogno del suo metodo...ma si sà noi italiani siamo maleducati, ritardatari, molto disinformati e soprattutto egoisti! :evil: Anche se tra questi c'è qualche mosca bianca e molto spesso ce la facciamo scappare...
Comunque aldilà delle retoriche io non voglio essere egoista e consiglio a chi ne vorrà prendere conoscenza che l'innovativo apparecchio che ha più efficacia sulla mandibola,in Italia, si chiama Planas ed è stato importato direttamente dalla Spagna dal dottor Attilio Molino a Catania e ha già aiutato tanti pazienti a migliorare i problemi di salute...per altre info e testimonianze basta fare una ricerca su youtube e troverete tanti video a riguardo. :idea:

Re: E la malocclusione?

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 17:16
da admin
grazie!
Se poi vuoi anche scrivere la tua esperienza o quello che sai a riguardo, sentiti libero di farlo!

Re: E la malocclusione?

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:55
da Manuele890
Mi perdoni se la chiamo admin (non so chi si celi dietro il suo account :D ) comunque anche io ho lo stesso problema ,ovvero la malocclusione mi ha impedito di partire spedito in Svizzera, ho letto sul sito che ci puo essere correlazione tra i due problemii, ed io molto probabilmente li ho entrambi (ma non è sicuro che sia l'atlante la causa della deviazione),ovvero da piccolo ho avuto un incidente (tamponamento in auto ) e da allora ho sempre avuto problemi con il collo per gli anni a seguire mi bloccavo un mese si e un mese no fino a quando probabilmente il corpo ha risposto al deficit compensandosi (mi ritrovo ora con scoliosi,mandibola deviata, e bacino inclinato) in tutto questo tutti i dentisti e gli gnatologi a cui mi sono rivolto mi hanno sempre risposto che l'unica soluzione è la chirurgia (non ci penso proprio) o l'apparecchio ortodontico ma sinceramente ho letto un po' ovunque che mettere l'apparecchio quando si hanno tutti questi problemi di postura puo essere solo deleterio,poi qui sul forum il gentilissimo Alex mi ha consigliato di rivolgermi a questo medico di Catania (cosa che faro appena mi sara possibile) che lei sappia nelle sedi Atlantomed non trattano anche questo problema? Non sarebbe stato piu semplice avere un esperto in sede anche su questo problema visto il correlarsi molto spesso dei disturbi, so che cosa fondamentale per chi ha questo problema è agire in simbiosi con entrami i medici .
Lei puo' consigliarmi come muovermi, nel senso, mi conviene prima vedere se la causa della deviazione è l'Atlante ? o vedere prima come risolvere il problema della malocclusione?

Cordialmente,
Manuele
p.s. Spero di essermi spiegato

Re: E la malocclusione?

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:03
da admin
Di regola, prima l'atlante e poi la mandibola, questa è la strada corretta in base alla nostra esperienza.

Re: E la malocclusione?

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:19
da Manuele890
ok, grazie, sperando sempre che gli anni di malposizionamento non abbiano influito sulla crescita dell'osso anche questa purtroppo è un ipotesi, e in quel caso c'è poco da fare.

Re: E la malocclusione?

Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 15:19
da eilefa
Da quello che ho capito la posizione dei denti incide sulla posizione nella mandibola e quindi questa stessa posizione determina poi la malocclusione!!(se sto dicendo qualche cavolata correggetemi)io ad esempio mi accorgo che i denti a destra toccano molto di più mentre a sinistra di meno...come se ci fosse più spazio!!forse perché a sinistra i denti sono più bassi....non so sono mie supposizioni visto che il dentista non me l'ha mai detto!!allora la domanda sorge spontanea....perché si ostinano a curarci con ibite quando si farebbe prima a intervenire direttamente sui denti?!!!

Re: E la malocclusione?

Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 18:01
da admin
Quello che scrivi è corretto.
L'idea del bite è proprio quella di andare a riempire lo spazio vuoto che manca per arrivare ad un occlusione corretta, e per permettere alla muscolatura di adattarsi. Quello che spesso i dentisti si "dimenticano" di dirti è che poi devi ricostruire i denti all'altezza giusta! il bite dovrebbe praticamente servire a testare e cercare le altezze giuste, puoi capire che modificare continuamente i denti alla ricerca dell'occlusione ideale, non è veramente fattibile oltre che costoso.

©2024 phpBB SEO by Inveo