Pagina 1 di 4

E la malocclusione?

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 17:17
da mirus
Ma io non ho capito una cosa, questo metodo ti risolve anche il problema della malocclusione SI o NO? Chiedo perchè io sono un maloccluso e ho il morso profondo incrociato. Se mi dite che con questo metodo riesco risolverlo bene, ho visto che non costa nemmeno molto, altrimenti mi spiace buttarvela giù così ma devo andare da Formia.

Re: E la malocclusione?

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 18:02
da admin
Se leggi attentamente il sito Atlantomed capirai per cosa puo essere utile la correzione dell'atlante. Di certo non ti risolve un morso profondo incrociato. Sappi che ci sono anche altre strade per risolvere il tuo problema oltre a formia. La placca è solo una soluzione provvisoria, poi devi riportare le altezze sui denti, cosa spesso impossibile con le spesso improponibili altezze della placca di formia. Ci sono dentisti in grado di modificare direttamente i tuoi denti saltando il lungo processo di prove, usando tecniche che formia ignora, non avendo nessuna formazione. Le parole di formia derivano semplicemente dal fatto di ignorare cosa altri, che sono del mestiere, sono in grado di fare. Quello su cui formia ha ragione è il fatto che la maggior parte dei dentisti ignorano le conseguenze della mandibola e come risolvere il problema. Questo non vuol dire che ci siano persone in gamba in grado di risolvere il tuo problema.

Re: E la malocclusione?

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 19:26
da mirus
admin ha scritto:Se leggi attentamente il sito Atlantomed capirai per cosa puo essere utile la correzione dell'atlante. Di certo non ti risolve un morso profondo incrociato. Sappi che ci sono anche altre strade per risolvere il tuo problema oltre a formia. La placca è solo una soluzione provvisoria, poi devi riportare le altezze sui denti, cosa spesso impossibile con le spesso improponibili altezze della placca di formia. Ci sono dentisti in grado di modificare direttamente i tuoi denti saltando il lungo processo di prove, usando tecniche che formia ignora, non avendo nessuna formazione. Le parole di formia derivano semplicemente dal fatto di ignorare cosa altri, che sono del mestiere, sono in grado di fare. Quello su cui formia ha ragione è il fatto che la maggior parte dei dentisti ignorano le conseguenze della mandibola e come risolvere il problema. Questo non vuol dire che ci siano persone in gamba in grado di risolvere il tuo problema.
Tutti i dentisti che ho consultato mi hanno detto che per risolvere il mio problema definitivamente devo solo operarmi con la maxillofacciale, ma francamente preferirei evitare.

Re: E la malocclusione?

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 20:49
da admin
hai provato a guardare il bionator? l'operazione è più che altro una barbaria!
la funzione determina la struttura: se modifichi la funzione, piano piano si modifica la struttura senza bisogno di tagliare e spaccare!

Re: E la malocclusione?

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 9:23
da mirus
admin ha scritto:hai provato a guardare il bionator? l'operazione è più che altro una barbaria!
la funzione determina la struttura: se modifichi la funzione, piano piano si modifica la struttura senza bisogno di tagliare e spaccare!
Ti ringrazio, non ne sapevo niente . Però c'è scritto pochino in rete, anche il sito mi sembra molto scarno, come mai è così poco conosciuto?

Re: E la malocclusione?

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 16:09
da admin
molto semplice: la maggior parte delle cose buone in italia non arriva!
devi leggere in tedesco se vuoi piu informazioni.

Re: E la malocclusione?

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 16:49
da mirus
admin ha scritto:molto semplice: la maggior parte delle cose buone in italia non arriva!
devi leggere in tedesco se vuoi piu informazioni.
Mmm comunque ho già contatto il tipo per email, Levrini si chiama, mi ha detto che per risolvere il morso incrociato il bite è efficace se si ha meno di 18 anni....e io ho ne ho 24 :(

Re: E la malocclusione?

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 18:00
da admin
il bionator non è il bite!

Re: E la malocclusione?

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 1:23
da NewAlex88
Salve, io, dopo il trattamento altlantotec, sto aiutando la mia mandibola a riallinearsi grazie ad un altro sistema simile al bionator ma a mio parere più perfezionato! Cmq l'importante è ottenere nel tempo il giusto allineamento tra cranio-atlante-mandibola.

Re: E la malocclusione?

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 1:30
da admin
come si chiama il sistema che stai usando?

©2024 phpBB SEO by Inveo