ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Efficacia non provata

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
enzuccio

Efficacia non provata

:oops: Tra fine 2006 e inizio 2007 avevo avuto improvvisamente dolori muscolari a spalle, collo e gambe che limitavano molto i miei movimenti, mi davano dolore e mi impedivano di dormire bene, di vestirmi autonomamente, ecc.. Dopo radiografia, R.M. e Ecografia il Servizio Sanitario Nazionale mi ha fornito analgesici, antiinfiammatori e fisioterapia, ma senza apprezzabili miglioramenti. Da tempo soffrivo di artrosi cervicale e gli esami la avevano ovviamente confermata; si presupponeva sofferenza delle fibre nervose (fasce vertebrali) nella zona delle vertebre coinvolte.
Poi, poichè per mia fortuna ho un amico che di professione è OSTEOPATA, mi sono rivolto a lui e fin dalla seconda seduta (in totale sono state 10) la mia situazione è andata visibilmente migliorando. In poche settimane ero quasi a posto, tanto che ho intrapreso un viaggio in auto di circa 5000 km, ho imparato ad usare i Rollerblade ed ho ripreso a dormire. A tuttoggi, dopo un anno, posso dire che va bene.
Cosa c'entra Atlantomed in tutto ciò? Nei mesi in cui non sapevo che fare mi capitò sotto gli occhi il sito Internet: mi ripromisi di andarci, per vedere se anche il mio atlante aveva qualche responsabilità nella faccenda. Potei andarci solo dopo che il mio Osteopata mi aveva già sistemato soddisfacentemente e lo feci perchè avevo altri disturbi vari (digestivi, acufene, mani e piedi freddi, ecc. in totale una dozzina di lamentele); desideravo vedere se per queste cose il trattamento Atlantomed poteva essere utile. Mi sono annotato il mio completo "cahier de doleance" per poi vedere che succedeva. NON E' ANCORA SUCCESSO NULLA !! TUTTI I DISTURBI CHE LAMENTAVO SONO TUTTORA PRESENTI. Il terapista dice che ora il mio atlante è raddrizzato e gli credo, però mi pare che se anche fosse rimasto ruotato un poco a sinistra non sarebbe cambiato assolutamente niente.
Per correttezza posso solo aggiungere che pochi giorni dopo il trattamento sono salito rapidamente e senza sforzo in cima al monte più alto del Giura Svizzzero con mia grande soddisfazione, ma il merito forse era dell'aria montana sana e frizzante! Comunque il trattamento non mi ha nociuto.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Efficacia non provata

In presenza di degenerazioni artrotiche importanti diventa difficile ottenere risultati.
Le posso consigliare questo prodotto: CMO
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”