ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

EMICRANIE E VERTIGINI RISOLTE

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
stefania72
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 13:56

EMICRANIE E VERTIGINI RISOLTE

Mi chiamo Stefania. Soffrivo da 5 anni di emicrania e vertigini forti, con sbandamenti tutti i giorni e tutti i momenti, con dolori alla cervicale persistenti. Utilizzavo tantissimi antinfiammatori e antidolorifici per poter continuare le attività della vita quotidiana e questo mi ha portato a uno stato di depressione. A febbraio mi sono recata a Chiasso per fare il riallineamento dell'atlante. I primi dieci giorni ho avuto una reazione simile ai brividi da febbre, ma la temperatura era normale. Poi progressivamente tutto si è risolto e ho notato notevoli miglioramenti.
Oggi a distanza di 4 mesi posso dire che la mia vita è cambiata: i dolori sono molto diminuiti, vertigini scomparse e le emicranie non sono comparse come prime. Ora non prendo più farmaci e faccio anche più attività fisica.
Ringrazio in modo particolare lo staff di Atlantomed.
Saluti.
Stefania
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”