Pagina 1 di 1

Ernia cervicale

Inviato: martedì 9 marzo 2010, 21:58
da dominic
Salve!
Sono portatrice di una ernia importante alla cervicale c5c6, probabilmente candidata all'intervento chirurgico che cerco di evitare,
Ultimamente sono subentrate complicazioni con episodi che si manifestano una due volte alla settimana: sensazione di svenimento, vertigini, parastesia al lato sx del volto forte dolore al braccio e mano con formicolio in tutta la parte sx del corpo, forte acidità di stomaco con nausea e vomito.
Mi chiedo e vi chiedo se la vostra tecnica potrebbe essere di aiuto ai miei problemi.
grazie!!

Re: Ernia cervicale

Inviato: martedì 9 marzo 2010, 22:16
da admin
ciao Dominic
L'ernia del disco è sempre in correlazione con una curvatura errata della spina dorsale. La curvatura del tuo collo sicuramente non rispecchia quella ideale. Il metodo Atlantomed puo fare in modo che la postura migliori o si corregga in modo da far mancare la causa principale della formazione dell'ernia del disco. Dopo aver corretto la postura, posso consigliarti il metodo http://www.spinemed.ch di decompressione spinale molto efficace.
Ci sono casi in cui dopo il trattamento Atlantomed, a distanza di qualche mese, l'ernia del disco non era più visibile dalla TAC. Comunque dipende da come il disco è ridotto: se è messo male, puo esserci un punto di non ritorno in cui non c'e piu soluzione se non l'intervento chirurgico.
In Italia posso consigliarti Il competente oltre che all'avangiardia chirurgo Dr. Pineto che collabora con Spinemed in Italia e potendo offrire diverse alternative, ti risparmia l'operazione se possibile.

©2024 phpBB SEO by Inveo