ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

FINALMENTE SONO TORNATO A VIVERE ED A CORRERE

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
gianni83
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 12:19

FINALMENTE SONO TORNATO A VIVERE ED A CORRERE

Salve a tutti, mi chiamo Gianni ed ho 31 anni. Prima di venire qui al centro Atlontec, la mia vita era diventata davvero un inferno. Soffrivo di vertigini, capogiri, depressione, mal di stomaco e finanche problemi di deambulazione. Dopo svariate terapie di chiropratica e fisioterapia (laser, magneto, radar, ginnastica postorule, manipolazioni) senza quasi nessun risultato, finalmente sono giunto qui ad Atlantomed, e la mia vita è davvero notevolmente migliorata. Cose che mi prima non pensavo di fare, ora è di nuovo possibile grazie all'allineamento dell'Atlante. Sono di nuovo tornato a correre, camminare, studiare e lavorare. Cari amici che state leggendo, se fin ora avete avuto dubbi in merito, io vi dico che andate sicuri, Atlantomed vi cambierà la vita. In bocca a lupo.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: FINALMENTE SONO TORNATO A VIVERE ED A CORRERE

Grazie Gianni per la tua testimonianza.
Posso comprendere il tuo entusiasmo, tornare a vivere sereni dopo anni di dolore non è cosa da poco. Mi permetto comunque di smorzare un pò gli entusiasmi, facendo notare che ogni persona è un caso a se. I benefici che una persona sperimenta possono essere molto variati, come anche possono esserci persone che non sperimentano benefici per questo o quel altro motivo. È quindi importante non generalizzare, sia in positivo che in negativo. Affermazioni come "Atlantomed ti cambierà la vita" formulate in modo assoluto, possono lasciare l'amaro in bocca nel caso una persona non ottenga i risultati sperati. Ci sono moltissime persone come te che hanno sperimentato notevoli cambiamenti, ma ce ne sono anche alcune a cui Atlantomed definitivamente non ha cambiato la vita. Con i tuoi toni troppo assolutistici le persone possono venire indotte a credere che la correzione dell'atlante sia garanzia per la soluzione di tutti i loro disturbi, cosa che poi li porta ad essere delusi nel caso ciò non avvenga.
È importante comprendere che questa è la testimonianza di UNA persona e come i risultati su un ALTRA persona possa essere molto differete. I risultati ottenibili dipendono dallo stato generale fisico e mentale come anche dal grado di spostamento dell'Atlante come anche da altri fattori.
Ci tengo molto a precisare questa cosa, poichè ci sono persone che leggono e poi interpretano erroneamente quello che scrive un utente del forum e questo li induce poi a credere che noi disponiamo della bacchetta magica che toglie loro ogni male senza che loro debbano fare alcuno sforzo. Se il trattamento non soddisfa le loro aspettative poi ci apostrofano come ciarlatani.
Qui puoi leggere cosa è e cosa non è Atlantomed: LINK in modo da non lasciarsi prendere da falsi entusiasmi. Prima del trattamento non è possibile dire ne quale ne in quale misura i tuoi disturbi si risolveranno.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”