Grazie Gianni per la tua testimonianza.
Posso comprendere il tuo entusiasmo, tornare a vivere sereni dopo anni di dolore non è cosa da poco. Mi permetto comunque di smorzare un pò gli entusiasmi, facendo notare che ogni persona è un caso a se. I benefici che una persona sperimenta possono essere molto variati, come anche possono esserci persone che non sperimentano benefici per questo o quel altro motivo. È quindi importante non generalizzare, sia in positivo che in negativo. Affermazioni come "Atlantomed ti cambierà la vita" formulate in modo assoluto, possono lasciare l'amaro in bocca nel caso una persona non ottenga i risultati sperati. Ci sono moltissime persone come te che hanno sperimentato notevoli cambiamenti, ma ce ne sono anche alcune a cui Atlantomed definitivamente non ha cambiato la vita. Con i tuoi toni troppo assolutistici le persone possono venire indotte a credere che la correzione dell'atlante sia garanzia per la soluzione di tutti i loro disturbi, cosa che poi li porta ad essere delusi nel caso ciò non avvenga.
È importante comprendere che questa è la testimonianza di UNA persona e come i risultati su un ALTRA persona possa essere molto differete. I risultati ottenibili dipendono dallo stato generale fisico e mentale come anche dal grado di spostamento dell'Atlante come anche da altri fattori.
Ci tengo molto a precisare questa cosa, poichè ci sono persone che leggono e poi interpretano erroneamente quello che scrive un utente del forum e questo li induce poi a credere che noi disponiamo della bacchetta magica che toglie loro ogni male senza che loro debbano fare alcuno sforzo. Se il trattamento non soddisfa le loro aspettative poi ci apostrofano come ciarlatani.
Qui puoi leggere cosa è e cosa non è Atlantomed:
LINK in modo da non lasciarsi prendere da falsi entusiasmi. Prima del trattamento non è possibile dire ne quale ne in quale misura i tuoi disturbi si risolveranno.