ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

gamba più corta

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
francescov
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2011, 11:23

gamba più corta

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se il metodo atalantotec si occupa anche di questa problematica e, se sì, con quali risultati. Grazie
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: gamba più corta

Atlantomed si occupa dell'atlante, non delle gambe. È stato però osservato che dopo la correzione dell'atlante, in molte persone si livella come conseguenza anche il bacino inclinato. La posizione del bacino è determinata anche dalla mandibola, in caso di malocclusione anche il bacino ne risente in modo più o meno marcato.
Le persone con una gamba anatomicamente piu corta sono solo il 2-3%; nel resto è il bacino ad essere inclinato che fa sembrare la una gamba più corta a causa del blocco dell'articolazione ileo-sacrale proveniente dai piani superiori (atlante e mandibola)

Gli ortopedici o altri terapeuti che vogliono affermare il contrario devono spiegare come mai l'effetto di qualsiasi manovra che esegui al bacino per sistemarlo, non si mantiene nel tempo e come mai dopo la correzione dell'atlante ed eventualmente se necessario della mandibola, l'allineamento è permanente!
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”