Pagina 1 di 1

Il paradosso Atlasprofilax

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 22:05
da admin
Per 15 anni Schümperli ha tentato di convincere il mondo intero, millantando il fatto che tutte le persone avessero un atlante lussato di 45°, dalla stessa parte, anche se a causa della stessa natura dell'anatomia umana, in tutta evidenza questo non è possibile. I suoi studenti lo ripetevano come pecoroni al mondo, quasi si trattasse di un mantra, nella speranza che ripetendo abbastanza a lungo e con sufficiente insistenza una bugia, alla fine la stessa potesse diventare verità.

E' inutile ricordare come nei corridoi accademici e fra gli addetti ai lavori, tutto ciò costituisse motivo di forte ilarità e compatimento.
Schümperli addirittura asseriva che una volta corretta la “lussazione dell'Atlante” l'uomo sarebbe diventato immortale, dopo avere risolto tutti i suoi problemi, da quelli fisici a quelli psichici.

Da anni Atlantomed ha sempre posto l'accento sul fatto che l'Atlante ha una possibilità di spostamento fino ad un massimo di 8° di rotazione. I cosidetti Atlasprof di Atlasprofilax sono andati avanti ad ignorare questo fatto, così come sono state ignorate le prove delle TC-spirale che la dimostravano.
Schümperli è arrivato al punto di affermare che tutti gli apparecchi TC sarebbero stati taroccati, al fine di non mostrare la reale posizione dell'Atlante, trattandosi di un complotto mondiale!

Dopo che il fondatore di Atlasprofilax Rene Schümperli è morto di cancro da quasi un anno, in barba alle sue teorie concernenti l'immortalità e senza neppure essersi meritato una comunicazione pubblica ufficiale da parte del comitato Atlasprofilax, le cose sono cambiate radicalmente nella direzione contraria. Se prima l'atlante era lussato a 45° solo e sempre da un lato, ora lo spostamento è diventato possibile da ambo le direzioni, ma solamente fino ad un massimo di 2°.
Quando Atlantomed parlava della possibilità di spostamenti dell'atlante in tutte le direzioni, Atlasprofilax ci accusava di eresia.

Mi domando se tutte le persone che hanno corretto l'atlante dalla parte sbagliata, siano state richiamate per porre rimedio all'errore! Molte sono poi venute da noi per farsi risistemare, dopo avere sofferto di un peggioramento dei sintomi. E tutti gli altri che non hanno avuto i miglioramenti sperati?

Il tutto è stato fatto in sordina, senza nessuna comunicazione ufficiale. Fino a ieri ti correggevano una lussazione di 45° e oggi, come per incanto, gli Atlanti sono storti solamente di 2 gradi!

Una corretta via dimezzo no? Infatti già da anni il sito Atlantomed mostra esempi di Tc-spirale dove tutti possono vedere come realmente stanno le cose.

Quando troppo e quanto troppo poco! Dalla padella alla brace, rimediare ad un errore attraverso uno sbaglio, costituisce di fatto un'alchimia tanto inutile quanto priva di costrutto.

©2024 phpBB SEO by Inveo