Pagina 1 di 1

informazioni

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 19:04
da paola
salve a tutti.ho 36 anni e soffro da anni di dolori forti alla cervicale alle spalle tanto che ho sempre i trapezzi contratti,e di dolore lombare e al nervo scoatico. insomma un incubo. faccio in uso massiccio di antodolorifici che mi stanno distruggendo. dalle lastre si evidenzia che ho l anca piu bassa di 8 mm dal lato destro e anche la spalla calata sempre alla parte destra. il mio ortopedico mi ha fatto mettere un plantare ma con zero risultati. finche non ho fatto un consulto con un osteopata che mi disse che il problema era l atlante. ho iniziato con lui a fare le manopolazioni e devo dire che sono stata molto meglio e anche la mia postuta e migliorata tantissimo. ho smesso perche il costo era elevato e secondo lui l atlante era apposto e allineato. ora passato un anno non sto bene di nnuovo. stanno tornando tutyi i dolori . la mia domanda e questa puo eswere che l atlante non sia ben allineato? calcolate che la mia mandibola non chiude bene. e non so ae dipende dalla mandibola o dall atlante. pensate che risolverei con Atlantomed. vi ringrazio .

Re: informazioni

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 19:11
da admin
La nostra esperienza mostra che una manipolazione chiropratica non è in grado di riposizionare l'Atlante. Si possono avere dei benefici ma di solito non sono duraturi. Le persone che vengono da noi, anche dopo anni di chiropratica o osteopatia, hanno immancabilmente un altante disallineato, fatto verificabile anche con indagine radiologica appropriata. Penso che possa trarre da sola le conclusioni.

Se guarda o legge le molte testimonianze di altre persone dopo la correzione dell'Atlante secondo il metodo Atlantomed, si renderà conto come molte persone erano nella sua stessa condizione prima del trattamento.

Re: informazioni

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 19:37
da paola
la ringrazio per la sua risposta. immaginavo che il mio atlante non fosse allineato. vorrei farle un altra domanda. e possibile che la mandibola sia spostata per causa dell atlante? la ringrazio per la risposta.

Re: informazioni

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 20:04
da admin
Qui ci sono molte info: /malocclusione-ddcm/

Re: informazioni

Inviato: martedì 28 giugno 2016, 11:20
da paola
salve ... ho eseguito il trattamento il 10 giugno per vari problemi tra cui dolori cervicali e lombari. per quanto riguarda la cervicale fin da subito dopo il trattamento sono stata benissimo. nessun dolore e mi sento rinata.invece per quanto riguarda la zona lombare invece sono stata bene per una settimana circa. dopo di che io dolore si e ripresentato avvolte piu forte eavvolte meno. vorrei sapere se e dovuto alla fase di assestamento dato che ho l assimertia delle anche e delle spalle. calcolando che la spalla e molto piu dritta. vi ringrazio.

Re: informazioni

Inviato: martedì 28 giugno 2016, 11:22
da paola
dimenticavo di dire che il dolore mi prende anche le gambe ....e faccio fatica a stare seduta .

Re: informazioni

Inviato: martedì 28 giugno 2016, 12:57
da admin
probabilmente il tratto lombare si è degenerato fino al punto di avere un ernia. Una risonanza può chiarire la situazione. Guardi anche il sito spinemed.it

Re: informazioni

Inviato: martedì 28 giugno 2016, 14:13
da paola
Grazie per la risposta..... provvedero ad eseguire una rinosanza... un saluto a tuttivoi di Atlantomed.

Re: informazioni

Inviato: lunedì 25 luglio 2016, 21:57
da paola
salve a tutti. io dovrei eseguire il controllo con francesco costanzo a settembre ma non riesco a prenotare. come devo fare? calcolando che posso venire da voi solo a settembre per problemi di lavoro. grazie mille.

©2024 phpBB SEO by Inveo