Pagina 3 di 8

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 27 giugno 2009, 18:19
da marzio
volevo essere consigliato per quanto riguarda la possibilita di un occlusione della vena porta durante la pulizia e se succede cosa si deve fare .
Per quanto riguarda le vertebre sono in ordine (poi non vedo l'analogia con i calcoli alla cistifelia)a volte vado da un osteopata.
qualcuno a provato il risolutivo regium?
se si datemi un ragguaglio

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 27 giugno 2009, 18:30
da admin
non ho mai sentito di complicazioni del genere nella pulizia del fegato.
per quanto riguarda le vertebre, è stato constatato che a dipendenza di quali vertebre sono sublussate si possono avere sassi nei reni o alla cisitfellea, dopo aver ripristinato le vertebre i calcoli sparivano da soli. questa naturalmente è UNA DELLE POSSIBILITÀ da verificare.

Re: la mia esperienza

Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 7:07
da Pacotosto
Salve a tutti,
ho finalmente fatto la pulizia del fegato ed e' andato tutto molto bene. Non ho avuto nessun problema nel bere i sali di Epsom tantomeno l'olio con il pompelmo (l'ho trovato perfino buono). Quando andavo al bagno facevo solo acqua e la mattina dopo ho visto pure il calcoli biliari. In totale penso un 150 in tutto. Erano circa di 2 mm, qualcuno forse 4mm. Ho avuto solo un po di nausea quando mi sono svegliato verso le 5 ma e' durata una mezz'ora. Il primo pomeriggio e la sera stavo benissimo.
Devo dire che la differenza si sente. Mi e' scomparso il fastidio costante che avevo all'altezza del fegato. Nella zona sentivo anche un brontolio, come quando hai fame e sembra che sia scomparso pure quello.
Faro' un'altra pulizia molto presto.
Saluti

Re: la mia esperienza

Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 12:13
da admin
complimenti per i tuoi risultati!

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:00
da Mafalda
Ciao a tutti e buon anno!
Ho letto con molto interesse la procedura di pulizia del fegato e tutte le vostre esperienze,così visto che dalla mia ecografia epatica la mia colecisti risulta in compagnia di numerosissimi calcoli e visto che le mie coliche biliari si contano sulle dita di due mani,ho deciso di farmi coraggio e di sottopormi in maniera scrupolosissima alla pulizia del fegato prima di dare soddisfazione al chirurgo che non vede l'ora di "levarmi un pezzo che tanto non serve" :(
Con mio grande rammarico però non ho visto uscire niente di verde,niente! neanche un sassetto piccolo a darmi conforto! Sicuramente mi sento molto meglio,molto più..."pulita"....e volevo un consiglio... secondo voi ci devo riprovare?Ho visto i risultati di altre persone e tra le vostre esperienze leggo di barattoli e di calcoli grandi come monete...Perchè a me non è successo? da cosa può dipendere? eppure la materia prima (i calcoli) non mi manca! E' possibile che farlo una seconda volta a distanza di un paio di settimane mi possa portare risultati migliori?
Grazie per l'attenzione...saluti.

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 20:13
da admin
io riproverei. ti consiglio il sale epsom in capsule mooolto meno tragico da prendere rispetto a quello insieme all'acqua!
per quanto riguarda la pulizia, molti sassi vengono giu dal fegato quindi i sassi escono sicuramente. la domanda è se escono anche quelli dalla cistifellea! ho letto in rete di qualcuno che ha fatto ecografia prima e dopo la pulizia e i sassi erano ancora presenti come prima, tanto che alcuni dottori mettono in dubbio l'efficacia. naturalmente i dottori mettono in dubbio qualsiasi cosa non venga dalla loro medicina ufficiale quindi è un dato da prendere con la pinza.
arrivano al punto di dire che i sassi che escono si producono "al momento" per colpa della grossa quantità di olio ingerito che poi il sale fa condensare. addirittura che la composizione dei sassi che escono con questa procedura non corrisponde a quella dei calcoli biliari! chia avrà ragione?
sta di fatto che chi ha fatto la procedura dice che i sassi si vede benissimo che sono roba "vecchia" e non formati al momento. se escono vuol dire che da qualche sono venuti! sarebbe interessante poter verificare se escono solo dal fegato o anche dalla cistifellea. ci vorrebbe qualcuno che fa un ecografia prima e dopo la pulizia. chi si presta?

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 21:18
da Mafalda
Ciao Admin e grazie per la risposta repentina!!
Sicuramente ci riproverò e farò successivamente una ecografiia (postuma!) di verifica (se proprio serve una cavia... :D ). Però ho un paio di dubbi... Ho letto da altre esperienze che il metodo ha funzionato, per chi l' ha provato, anche per i calcoli alla colecisti, inoltre sono venuta a conoscenza di un metodo alternativo, con il laser (Nd-Yag) che vorrei provare, utilizzando successivamente il metodo clark come "mantenimento", evitando così la formazione di nuovi calcoli. Cosa ne pensi o ne pensate? Vorrei ad ogni modo evitare l' intervento chirurgico e l' asportazione della cistifellea. Continuando con la pulizia del fegato, potrò riuscirci?
Grazie ancora ed alla prossima puntata!
P.S.:il sale epsom o solfato di magnesio fa veramente schifo!! :shock:
proverò sicuramente le capsule!!!

Re: la mia esperienza

Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 21:34
da admin
purtroppo non sono in grado di darti nessuna informazione riguardo il laser, naturalmente è opportuno provarle tutte prima di rassegnarsi a un operazione!
io ho letto molte testimonianze positive sulla pulizia con olio e sale epsom, ci sono anche libri a riguardo, il dubbio che pero nessuno mi ha ancora tolto è se anche la cistifellea si svuota veramente. il fatto che escano sassi va molto bene, vedere esattamente da dove vengono è però un altro paio di maniche!
ci vuole appunto un esame prima e uno dopo. se lo fai solo dopo, non sai quanti erano prima e quindi se la puilizia ha avuto l'effetto desiderato.
una cosa moolto importante è avere il ph in ordine, vedi anche l'articolo sul ph qui nel forum.

Re: la mia esperienza

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 20:40
da jane
Ciao a tutti,
sto per fare la pulizia del fegato.
Ho 2 calcoli alla colecisti (uno di 2mm e l'altro di 3mm).
Ho un fastidio costante sotto le costole a destra, in zona colecisti per intenderci.
Questo fastidio, che ho da un mese, è molto debilitante (almeno per me è difficile da sopportare).
Prima della pulizia del fegato sto facendo: pulizia reni con resolutivo regium, pulizia parassiti con omeopatia e farò pulizia intestino (credo che proverò l'idroncolonterapia).
Ho letto che per ottenere risultati seri bisogna fare la pulizia del fegato almeno 8 volte (e anche di più).
Sembra tutto molto faticoso :-(
mi auguro che se anche non dovessero sparire i calcoli alla colecisti, ne sia valsa la pena.
Certo poi si devono cambiare anche le abitudini di vita.
Nel mio caso la parte più difficile sarà quella emozionale.
Ho avuto una vita difficile e sono molto ansiosa.
Comunque farò un'ecografia dopo un paio di lavaggi e vi farò sapere se i calcoli nella colecisti ci sono ancora.
Solo una domanda, ma se i calcoli nella colecisti si sono visti co l'ecografia addominale, vuol dire che sono per forza di calcio? Nel qual caso leggo che potrebbe essere pericoloso fare la pulizia del fegato....eppure la clark , o moritz, e pellizzari non citano questo problema. Sembrerebbe che i sali dilatino i dotti. Credete che visto che i miei calcoli sono di 2 e 3 mm sia sensato provare la pulizia?
grazie

Re: la mia esperienza

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 23:45
da admin
ho letto un libro con molte testimonianze e nessuno, anche se in tarda eta, ha avuto problemi di calcoli ch esi sono "inceppati" nel percorso.
l'ecografia vede anche i calcoli che non sono calcificati, mentre con le radiografie (che vedono solo il calcio) non si vedrebbero. l'ecografia da quanto ne sò, non permette di vedere calcoli molto piccoli.
l'esito del tuo esperimento "ecografia prima e dopo" mi interessa molto, per favore tienici informati, poiche la medicina sostiene che con la pulizia del fegato i calcoli alla cistifelea non escono.

©2024 phpBB SEO by Inveo