Pagina 1 di 1

mal di testa. ...

Inviato: mercoledì 4 marzo 2015, 17:38
da Pasquale
Salve vi scrivo per avere informazioni riguardo la mia problematica. Da anni soffro di mal di testa. ..che di solito partono dalla base del collo per poi interessare tutta la testa specialmente il lato dx centrale. Da anni prendo antinfiammatori in quantità ma da alcuni mesi ho dovuto passare al cortisone medrol 16 mg. Per alleviare il dolore forte. Ultimo accertamento del 22.7.2014 rx del cervicale con obblique recita: SCLEROSI DELLE LIMITANTI ARTICOLARI SOMATICHE CON PRODUZIONI OSTEOFITICHE MARGINALI DA SPONDILO ARTROSI.LIEVE RIDUZIONE DAMPIEZZA DEGLI SPAZI INTERSOMATICI DA C4 A C7, DA DISCOARTROSI.MODICA RIDUZIONE DEI FORAMI NEURALI C3, C4, E C4 C5.
Cortesemente abbiate la gentilezza di darmi un vostro prezioso consiglio medico sull'eventuale da farsi. la domanda e: con il trattamento atlanto risolve almeno per una buona parte tale problematica, e se tale patologia ne può trovarare giovamento ? Certo di un vostro positivo riscontro, o di vostre indicazioni su come procedere, vi invio i miei cordiali saluti.
Contatti. 3335830010
Pasquale anni 53

Re: mal di testa. ...

Inviato: mercoledì 4 marzo 2015, 19:29
da NewAlex88
Salve pasquale, mi sento di risponderle io come semplice utente per evitare che possa ricevere una scortese risposta da qualche altro utente qui nel forum in quanto ho letto svariate volte domande simili alla sua e mi permetto di farle notare che se avesse letto in questo forum le risposte già date ad altri utenti o semplicemente avesse letto per bene il sito avrebbe già la risposta:
Atlantomed NON è un trattamento medico e NON effettua diagnosi né si può esprimere su come la sua sintomatologia possa cambiare dopo il trattamento.

Si può altresi affermare che da riscontri statistici si nota un'alta percentuale di successo su determinate patologie e bisogna capire inoltre che il trattamento non ha gli stessi effetti per tutti ma ci sono diversi fattori che incidono sulle condizioni di salute prima e dopo il trattamento. ...
quindi la vedo difficile che qualcuno possa dare una risposta precisa alle sue domande.
Le consiglio vivamente a lei e ad altri utenti che vorrebbero porre domande simili di rileggere per bene questa pagina: https://atlantomed.eu/it/fondament ... ra-atlante

Come ultima cosa le consiglio per la sua privacy di evitare di inserire i numeri di cellulare pubblicamente nel forum. ..al massimo se vuole può farlo come messaggio privato.

Buona serata

Re: mal di testa. ...

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 12:25
da Pasquale
be in effetti la mia era semplicemente una domanda: l'atlante puo' essere un fattore di miglioramento per questo tipo di patologia?. non cerco diagnosi ne terapie... il consiglio "medico" era in tal senso, so bene che non si tratta di medici ma di atlantitecnici, cmq, per le risposte scortesi, non credo che si arrivi a tanto, e se ci si arriva significa che mi trovo difronte a dei maleducati.cmq grazie per i consigli.

Re: mal di testa. ...

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 22:59
da Alberto
Caro Pasquale, il mal di testa di cui soffre potrebbe essere la conseguenza di un atlante non allineato , così come potrebbe essere causato da altre problematiche. Per quanto riguarda la sua domanda relativa al miglioramento dei sintomi , le posso rispondere che non possiamo fornire una promessa di guarigione in quanto correggere la posizione della vertebra non cura nè guarisce , ma predispone l'organismo per un miglior funzionamento.
Qualora i suoi disturbi siano correlati con la posizione della vertebra in questione , dopo una fase di assestamento , potrebbe denotare un miglioramento .
Le consiglio di leggere attentamente il sito internet per soddisfare ulteriori dubbi o perplessità prima di prendere un appuntamento.

Saluti

Re: mal di testa. ...

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 21:40
da Pasquale
grazie alberto, ho letto tutte le vostre info a riguardo e tutte le opinioni nel forum. alla fine ho deciso di provare..il 21 maggio ho prenotato..male che vada spero di no mi son fatto una passeggiata "diciamo". una cosa se puoi chiarirmi; ho prenotato alle 17.30 in quanto arrivo da sorrento (na) non è che trovero' il centro che sta per chiudere? grazie ancora.

Re: mal di testa. ...

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 21:56
da Alberto
Il suo appuntamento è stato correttamente fissato e il centro chiuderà al termine del trattamento . Prenda le sue debite precauzioni per essere puntuale o in anticipo.

Saluti

Re: mal di testa. ...

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 22:10
da Pasquale
credo di arrivare nel primo pomeriggio salvo ritardi treni. grazie a risentirci.
saluti

©2024 phpBB SEO by Inveo