Pagina 1 di 1
mal di testa - emicrania
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 15:52
da cristina
Dopo un tamponamento con un
colpo di frusta per 4 anni ho avuto frequentissimi mal di testa che mi costringevano a fare punture antidolorifiche e spesso non alleviavano il dolore. dopo il trattamento dell' Atlantomed ho sicuramente sentito dei miglioramenti.e ora posso dire di stare molto meglio.
Re: mal ti testa - emicrania
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 17:38
da Cristina
A 5 mesi dal trattamento la frequenza dei mal di testa si é drasticamente ridotta come pure l'uso di farmaci come il brufen, le punture di voltaren e dicoclerum e i triptani. Sono molto soddisfatta del trattamento. Oggi ho eseguito un massaggio rilassante che ha ulteriormente migliorato le condizioni generali. Ad averlo saputo 4 anni fa avrei evitato un calvario di visite e dottori vari che con i loro molteplici farmaci mi hanno portato ad una
gastrite cronica.
Re: mal ti testa - emicrania
Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 14:15
da saretta
Ciao io soffro di emicrani a e vorrei sapere di questo metodo Atlantomed e come funziona e a chi rivolgersi in Italia. Grazie
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 11:06
da tiziana
soffro da circa 5 anni di cefalea persistente con dolore irradiato a cervicale, trapezio e in generale parte sinistra del corpo.con metodo di riallineamento atlante ho notato un miglioramento posturale a livello soprattutto di spalle che prima tendevano ad assumere un atteggiamento in avanti e discendente anche se a livello di dolore non vi sono al momento miglioramenti eclatanti.
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 11:04
da admin
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:57
da Moro73
Devo dire che il mio mal ditesta e le mie emicranie dopo il trattamento sono diminuite di intensità. La cervicalgia che mi perseguita da quando avevo 18 anni si è attenuata. Prima del trattamento soffrivo di due attacchi a settimana e anche molto forti mentre ora, si`periodicamente mi ritorna ma con meno intensità e con un paio di moment mi passa tutto.
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: martedì 4 ottobre 2011, 12:49
da Elevita
Ciao, sono Eleonora, ho ventotto anni ed ho effettuato la correzione dell'atlante due mesi e mezzo fa circa. Il motivo per cui sono approdata ad Atlantomed, cercando disperatamente rimedio, era un'emicrania che mi tormentava parecchie volte al mese da sei anni. A distanza di qualche mese mi posso definire soddisfatta. L'emicrania non si é piü presentata, solo due episodi di mal di testa diffuso. Ho benificiato di altri miglioramenti: il dolore al ginocchio destro é sparito e anche la respirazione è notevolmente migliorata (presento una notevole deviazione del setto nasale, ho sempre potuto respirare de una sola narice, ma nell'ultimo mese mi sono sorpresa del fatto che adesso riesco a respirare da entrambe le narici). L'unica "delusione" è stata questa: se i primi dieci giorni dopo la correzione riuscivo a vedere in modo piü nitido, la vista non era piü cosi offuscata e gli occhi stanchi questo beneficio iniziale é regredito, purtoppo...
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 12:14
da MCoiro
Dopo aver sofferto per più di 20 anni di emicrania, posso raccontarvi che dopo il trattamento Atlantomed, STO MEGLIO!!
E da un mese che non ho provato più il dolore lancinante dell'emicrania! Leggeri
mal di testa e di cervicale, probabilmente di assestamento. Davvero sono sorpresa. Questo trattamento l'ho fatto dopo aver tentato di tutto, dai centri di cefalea, ai medicinali vari (incluso i triptani), alla chiropratica.... sono molto contenta.
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:07
da ciobast
Vorrei sapere se è consigliabile recarsi presso il centro di Zurigo o se anche a Chiasso anno la stessa preparezione e competenza.
Grazie a chi mi può rispondere.
Re: mal di testa - emicrania
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 21:17
da admin
A chiasso sono molto competenti vai tranquillo