Pagina 1 di 1

Manipolazione cervicale involontaria

Inviato: domenica 28 aprile 2019, 14:12
da Ange1993
Salve, vi scrivo per avere una delucidazione. Il 15 maggio ho effettuato il trattamento per risolvere molte problematiche tra cui le vertigini. Una settimana sono stato con molta meno rigiditá del solito,ma dopo questa settimana ho ricominciato a star male. Mi chiedo se è il normale iter di rigenerazione o se una manipolazione chiropratica accidentale fattami da un abbraccio da un parente mi possa aver rispostato l'atlante.

Re: Manipolazione cervicale involontaria

Inviato: venerdì 3 maggio 2019, 17:33
da Ivan
Buongiorno Ange1993,
dopo il trattamento tutto il corpo deve cambiare una serie di parametri e per farlo può manifestarsi in più modi per un lasso di tempo relativamente breve. Tutte le catene muscolari sono chiamate a fare un lavoro che prima non facevano e questo può essere fastidioso ma non è il caso di preoccuparsi.
Un abbraccio energico non credo possa aver disallineato nuovamente l'atlante ma in occasione del controllo verrà verificato e nel caso sarà ricorretta.

Re: Manipolazione cervicale involontaria

Inviato: martedì 7 maggio 2019, 23:11
da Ange1993
Ciao Ivan, questo abbraccio non era un abbraccio normale. Mi spiego meglio: Ero seduto a studiare e lui mi ha abbracciato di lato forzando il collo ad una rotazione laterale spinta dal quale si son sentiti ben 3 crack.

Re: Manipolazione cervicale involontaria

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 10:10
da Ivan
Buongiorno Ange1993,
Dal tuo ultimo post sono passati 2 mesi, ti va di darmi un feedback sul tuo stato?

©2024 phpBB SEO by Inveo