ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Miglioramento su Più fronti!

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
eka
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 13:43

Miglioramento su Più fronti!

Ciao sono Eka, ho 38 anni, da circa 6 anni soffrivo di dolori cervicali allucinanti e intollerabili, parestesie facciali, blocco articolare, muscolare e funzionale della spalla e cervicale destra. Senza tralasciare un dolore alla schiena specialmente in zona lombare. Avevo fatto le usuali sedute di fisioterapia, circa due volte al mese, e avevo intrapreso le più svariate cure farmacologiche per poter rendere più sopportabili i problemi. Il tutto non portava risultati, il tutto restava invariato.
Il 29 Marzo del 2013 ho eseguito il riallineamento dell'atlante presso il centro di Chiasso. Poco dopo ho sentito tutta la muscolatura più sciolta sia a livello cervicale, che della spalla. Prima fare retromarcia era un problema, adesso non più. Il benessere e il miglioramento riguarda tutti i problemi descritti. Non devo più assumere farmaci e questo giova anche al mio organismo. Adesso è quasi difficile ricordare con precisione come stavo, perchè ora sto davvero molto meglio e ricordo solo che il dolore era intollerabile. Capita così quando stai bene nel giro di poco tempo..
Sembra quasi di avere una parte del corpo nuova, diversa..
Consiglio questo trattamento a tutti, magari anche a chi non sta male come stavo io. Quando si raggiungono certi livelli di malessere poi diventa più difficile tutto, quindi meglio rendersi conto prima.
Vi saluto.
Eka
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”