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Non ho ottenuto nessun beneficio
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SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.
Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.
Come scrivere la tua testimonianza:
usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.
quanti anni hai?
quali sono i sintomi di cui soffrivi?
da quanto tempo ne soffrivi?
quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?
cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?
Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
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- gianpietro+emicran83
- Messaggi: 4
- Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 7:44
Non ho ottenuto nessun beneficio
Buongiorno, sono passati ormai 14 mesi dal mio trattamento. Ho volutamente atteso così tanto tempo prima di commentare perché gli operatori Atlantomed mi hanno più volte detto che ci voleva tempo prima che gli effetti benefici fossero evidenti. Fatto sta che ad oggi, dopo più di un anno, la mia emicrania non è affatto migliorata e l'assunzione di farmaci, specialmente nei weekend, è aumentata. In conclusione posso quindi dire che il "trattamento" nel mio caso non ha risolto un bel niente ed è quindi stata l'ennesima perdita di tempo e denaro. Sicuramente in molti altri pazienti avrà avuto effetti miracolosi, non lo metto in dubbio, ma non è successo lo stesso a me. Consiglio a chiunque voglia tentare questo metodo di farlo con il giusto approccio, non credendo che sicuramente risolverà il problema.
Saluti
Gianpietro
Saluti
Gianpietro
- Rachele
- Specialista dell'Atlante
- Messaggi: 85
- Iscritto il: giovedì 16 aprile 2020, 14:14
- Località: 6830 Chiasso – TI (Svizzera)
- Ha espresso il “Mi piace”: 40 volte
- Mi piace ricevuti: 25 volte
- Contatta:
Re: Non ho ottenuto nessun beneficio
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione anche se,purtroppo,il nostro trattamento a lei non ha dato i risultati sperati. Anche la sua esperienza per noi è importante.