ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Perche non mettete un centro in Italia?

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
Kiara'93
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 8 agosto 2015, 13:41

Perche non mettete un centro in Italia?

Io dico perchè non mettete un centro in Italia almeno verso Roma o Bari o Napoli??? Beati quelli di chiasso o della svizzera che sono più vicino..e noi che abitiamo lontani come facciamo?? mettete più sedi anche in Italia se il metodo funziona davvero come dite...
Ad esempio io ho l'atlante non messo apposto al 100% e mal di testa costante e sono stanca di questa situazione..ecco perchè vi dico per chi abita in sud italia (io sono pugliese) o al centro italia e tiene lo stesso problema mio come deve fare??? Fate più agevolazioni grazie
Avatar utente
NewAlex88
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 15 aprile 2013, 23:51
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: Perche non mettete un centro in Italia?

Cara Kiara innanzitutto toglimi la curiosità di capire come fai a sapere che il tuo atlante non è apposto? Sei già stata da Atlantomed o da qualche altra parte ti hanno detto di aver l'atlante spostato oppure è una tua supposizione?

Riguardo le sedi dei centri in italia viene espressamente detto su questa pagina https://atlantomed.eu/it/formazione-ria ... oterapista che non vi è alcuna intenzione di aprire centri in Italia. (non continuate a chiedere il motivo perchè avranno le loro sante ragioni).

Per venire incontro nel migliore dei modi già da alcuni anni è aperto il nuovo centro di Chiasso che sarebbe quello più vicino in quanto è proprio al confine italiano ed offre oltre ai trattamenti per l'atlante anche la meravigliosa vasca di deprivazione sensoriale Floating che ho potuto provare di persona ed è qualcosa di unico da provare mentre si è lì.

Capisco il tuo dispiacere e il trovarsi in una posizione di salute non ottimale ma a volte se si vuole davvero cambiare nella vita bisogna fare dei sacrifici per trovarsi meglio nel futuro magari. Non possiamo aspettare che siano gli altri a darci la pappa pronta ma dobbiamo essere ognuno di noi a cercare la strada per vivere meglio.
D'altronde siamo solo noi stessi gli artefici della nostra vita. (Come dice sempre un mio carissimo amico... :) )

Io dal punto di vista di salute l'ho fatto e sono felicissimo di aver fatto sacrifici anche economici per arrivare a Chiasso (ti faccio presente che parto dalla Sicilia, quindi più distante rispetto alla Puglia) ma perlomeno adesso sto benissimo dopo anni di malesseri e non posso che essergliene grato e consigliarlo ad altri.

Infondo si tratta di una sola seduta e se si fanno due conti spesso si spende di più a girare medici, acquistare farmaci e seguire delle terapie che spesso non portano ad una soluzione definitiva ma solo ad un dispendio di denaro.
A te la scelta. ;)
Nessuno può restare sè stesso senza cambiare, nessuno può conservare il sapere senza continuamente imparare, nessuno può ripetere senza inventare. Nessuno ha imparato qualcosa una volta per tutte.
Avatar utente
annadem
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 22:52

informazioni

Ciao.ho effettuato il trattamento a luglio e da allora la mia emicrania muscolo tensiva è quotidiana e nn mi ha mai abbandonato.qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ora l ha risoltoo? Spero di avere risposte positive x cercare di avere fiducia. Grazie
Avatar utente
Dave
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 9:04

Re: Perche non mettete un centro in Italia?

Anna ha già fatto la visita di controllo?
Avatar utente
annadem
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 22:52

controllo

Ciao. Ancora no lo farò fra qualche giorno e nn vedo l ora
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”