Pagina 1 di 1

Quando l'egoismo e il menefreghismo regnano sovrani

Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 0:22
da admin







EGOISMO E MENEFREGHISMO

Molte persone che vengono nel nostro studio si domandano come mai nessuno gli ha mai parlato dell'atlante come causa dei suoi problemi di salute.

Uno dei motivi è l'egoismo. Il cittadino medio è in grado di pensare solo a se stesso. Una volta che ha risolto i suoi problemi, pensa a godersi la ritrovata salute e per lui la faccenda è conclusa, incurante del fatto che molti altri hanno lo stesso problema senza avere una soluzione.

Magari ne parla con qualche amico ma di dedicare mezz'ora del suo tempo per scrivere la sua esperienza in un forum che puo raggiungere migliaia di persone al posto di pochi amici, non viene minimamente preso in considerazione.

Altri paesi sono in questo senso molto più propensi a divulgare le cose positive. In italia per contro si tende a divulgare i pettegolezzi e fatti negative.

Un esempio di questo è evidente nel forum dedicato alla correzione dell'atlante. Se si guarda il forum tedesco https://www.forumgesund.ch si possono trovare almeno 2000 testimonianze, mentre nel forum italiano https://www.forumsano.it le testimonianze sono poche centinaia.

Questo significa che relativamente poche persone italiane trattate con Atlantomed si danno la pena di scrive qualcosa a riguardo per aiutare gli altri. Ne nel nostro forum ne in altri!

Queste stesse persone hanno poi anche il coraggio di domandare come mai nessuno gli abbia detto qualcosa a riguardo dell'atlante! Semplicemente per lo stesso motivo per cui loro, a loro volta, dopo aver ricevuto il trattamento non faranno nulla per divulgare Atlantomed se non parlarne a pochi amici che gli stanno veramente a cuore! Tutti gli altri milioni italiani non fanno parte della categoria degli amici quindi non hanno diritto di sapere!

La medicina di certo non ha nessun interesse a divulgare la correzione dell'atlante!
Se non lo fanno le persone soddisfatte del trattamento, chi altro lo dovrebbe fare?

Re: Italia: un popolo di egoisti

Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 20:18
da alexsurfer
io vorrei scrivere la mia epsrienza, positiva, anche se ci sono state incomprensioni varie.

Io ne ho parlato da una settimana del trattamento a già 10 persone!

Re: Italia: un popolo di egoisti

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 20:37
da pastcubu
Quello che dice l'amministratore è la verità, l Italiano scrive sui forum quando cerca o quando si lamenta di qualcosa, una volta ritrovata la salute non ha alcun interesse a che si divulghi la situazione. certo anche io in prima persona mi verrebeb da domandarmi ma dopo 10 annic he ho speso tanti soldi e sofefrenza è giusto regalare cosi facilmente salute al prossimo il quale magari non spendera gli stessi miei soldi e avra piu successo di me nella vita?Questo significherebe egoismo certo ma in tal modo andrei a fomentarlo, l egoismo unito all egoismo dei medici spesso Italioti porta la vita e la società ad un inferno.
Per tale motivo mi sono promesso da Italiano di sforzarmi di esser meno egoista e di divulgare il metodo se non altro per vendicami degli stolti degli psichiatri e pseudo medici che mi han detto che il problema è causato da me e che non dovevo pensarci tanto!
si infatti il metdo sta avendo effetti positivi , anche se non sono guarito perfettamente, ma sono stato già avvertito di effetti collaterali durante la guarigione.

Diciamo allora a tutti gli egoisti ed i medici arroganti e presuntuosi "Signore perdona loro perchè non sano quello che fanno" non è con la presunzione di una laurea o una posizione o una grossa esperienza che si conosce la verità ma ascoltando i pazienti prma di tutto e poi ascoltando Dio, con la voglia di fare de bene al prossimo con la curiosità intelletuale si porta aventi la scienza .....purtroppo siamo anni luce distanti !!!ecco che dobbiamo noi popolo della rete essere testimoni viventi non solo di Atlantomed ma di tutte le altre branche di malattie che sono state risolte con metodi non convenzionali ma esatti perchè la natura è semplice nel suo complesso e non ci chiede dei veleni ma solo un equilibrio!!

Ciao

Re: Italia: un popolo di egoisti

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 18:59
da admin





ANEDDOTO: Il topo e la trappola

Un topo, guardando da un buco che c’era nella parete, vide un contadino e sua moglie che stavano aprendo un pacchetto. Pensò a cosa potesse contenere e restò terrorizzato quando vide che dentro il pacchetto c’era una trappola per topi.

Corse subito nel cortile della fattoria per avvisare tutti: “C’è una trappola per topi in casa, c’è una trappola per topi in casa!” La gallina che stava raspando in cerca di cibo, alzò la testa e disse: “Scusi, signor topo, io capisco che è un grande problema per voi topi, ma a me che sono una gallina non dovrebbe succedere niente, quindi le
chiedo di non importunarmi.”

Il topo, tutto preoccupato, andò dalla pecora e le gridò: “C’è una trappola per topi in casa, una trappola!!!”
“Scusi, signor topo, – rispose la pecora – non c’è niente che io possa fare, mi resta solamente da pregare per lei. Stia tranquillo, la ricorderò nelle mie preghiere.”

Il topo, allora, andò dalla mucca, e questa gli disse: “Per caso, sono in pericolo? Penso proprio di no!”
Allora il topo, preoccupato ed abbattuto, ritornò in casa pensando al modo di difendersi da quella trappola.

Quella notte si sentì un grande fracasso, come quello di una trappola che scatta e afferra la sua vittima.

La moglie del contadino corse per vedere cosa fosse successo, e nell’oscurità vide che la trappola aveva afferrato per la coda un grosso serpente. Il serpente velenoso, molto velocemente, morse la donna.
Subito il contadino, la trasportò all’ospedale per le prime cure: siccome la donna aveva la febbre molto alta le consigliarono una buona zuppa di brodo.

Il marito allora afferrò un coltello e andò a prendere l’ingrediente principale: la gallina.

Ma la malattia durò parecchi giorni e molti parenti andavano a far visita alla donna.

Il contadino, per dar loro da mangiare, fu costretto ad uccidere la pecora.

La donna non migliorò e rimase in ospedale più tempo del previsto, costringendo il marito a vendere la mucca al macellaio per poter far fronte a tutte le spese della malattia della moglie…

Morale della storia: Se qualcuno investe e uccide con l'auto un tuo caro perchè era completamente fatto di farmaci per tenere a bada la sua emicrania, poichè non conosceva nessuna soluzione migliore, non domandarti di chi è la colpa, se non tua che non hai fatto nulla per divulgare Atlantomed!


Lo stesso vale in altri ambiti e per altri disturbi e relative soluzioni che vengono igonrate e fatte sparire nel nome del dio denaro. Andate pure avanti a condividere solo le stronzate e a ignorare le cose veramente utili e necessarie. Si è visto a cosa avete ridotto l'Italia con questo modo di fare! Andate pure avanti a votare per i carnefici che stanno distruggendo l'italia al posto sostenere Grillo.
Quando poi ti domanderai ... "ho agito bene o ho agito male?" la condizione in cui ti trovi sara la risposta. La condizione in cui si trova l'Italia la conosciamo bene. A te la conclusione.

l'essere umano capisce in 2 modi: o attraverso l'intelligenza o attraverso la sofferenza.

Re: Italia: un popolo di egoisti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:35
da Manuele890
io ne ho gia parlato pur non avendo ancora provato di persona (perchè bloccato con la questione della malocclusione e quindi totalmente confuso) ma ho gia consigliato ad alcune persone che hanno problemi simili ai miei (e che stiamo cercando di risolvere insieme) di visionare il sito ;) spero gli sia utile, comunque è vero concordo con i post precedenti.

Re: Italia: un popolo di egoisti

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 14:36
da giangi91@hotmail.com
Commento con una barzelletta:

Paradiso: luogo in cui - i meccanici sono tedeschi - i vigili sono inglesi - i cuochi francesi - gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri

Inferno: luogo in cui - i meccanici sono francesi - i vigili tedeschi - i cuochi inglesi - gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani!!

(cit. http://www.frasi.net/archivio/NJVXUL.htm)

La Morale: Lei, probabilmente ha ragione, dal suo punto di vista. Tutto dipende se fino ad ora ha vissuto all'Inferno o in Paradiso....
:twisted: :P

©2024 phpBB SEO by Inveo