ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

riduzione significativa cervicalgia

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 17:51

riduzione significativa cervicalgia

ho 54 anni, soffrivo di forti mal di testa e dolori al collo, dolori alla schiena, perdita frequente di equilibrio, dolori allo stomaco.
Soffrivo di queste cose da circa 6 anni.
Per risolvere il problema ho ricevuti trattamenti da un osteopata e prendevo di frequente oki e brufen, per calmare il dolore.
Con l'osteopatia i dolori passavano per un pò di tempo ma poi ritornavano.
Dopo la correzione dell'atlante tutti questi dolori sono quasi spariti, ogni tanto ho qualche dolore al collo ed alla schiena ma sono molto lievi e non ho bisogno di prendere medicine, poichè spariscono dopo un pò.
Posso dire che naturalmente dopo il trattamento la mia qualità della vita è migliorata tantissimo ed esprimo un vivo ringraziamento al personale di Atlantomed che mi ha aiutato. Grazie.
Avatar utente
anya72
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 12 novembre 2013, 10:13

Re: riduzione significativa cervicalgia

ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 41 anni e doffro da circa 28 anni di mal di testa e male alla cervicale con un dolore fortissimo che partiva dal collo e arrivava alla fronte.
mi sono "nutrita" di aulin e qualsiasi farmaco a disposizione con o senza ricetta medica, arrivando a causarmi così ben 7 ulcere nello stomaco per abuso di antinfiammatori.
Sono arrivata al centro Atlantomed per caso, lo scorso 8 aprile, dopo esser stata paziente di ben 3 centri cefalee a Torino e Milano ( molinette e sant'anna a torino, niguarda a milano), parlando con un amico, che a sua volta aveva sentito parlare del centro da un amico che ci era stato e aveva "miracolosamente" risolto il suo problema.
così, ben 6 giorni dopo aver sentito parlare del centro avevo un appuntamento preso direttamente sull'agenda del dott. Matteo, sono stata accolta calorosamente e ho ricevuto un trattamento di più di un'ora e mezza!
il risultato è stato strepitoso, perchè i miei mal di testa si sono ridotti drasticamente da 1 al giorno a 1 al mese e per me è una vittoria senza precedenti!
ho effettuato il controllo il 22 ottobre e magia! Sono migliorati tutti i sintomi correlati, dal mal di schiena alla postura!
sono contentissima di essermi affidata a loro e sto facendo opera di divulgazione del centro perchè è vergognoso che in Italia nessuno ne sappia nulla e fior fiori di primari si siano ben guardati dal dirmi che poteva essere l'atlante a darmi questi problemi! sono stata imbottita di farmaci di tutti i tipi e la soluzione era semplicissima!
grazie Atlantomed! di cuore!
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”