Pagina 1 di 2

scoliosi e il metodo..

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 19:07
da alex86
Salve volevo avere delle risposte per me e credo per altri importanti a dir poco,ho 26anni ho una scoliosi di 14 gradi con ipercifosi dorsale,vorrei sapere cosa fa questo metodo alla mia colonna vertebrale,non dico di guarire ma già il fatto di rimuovere l'effetto gobba ad esempio sarebbe vitale ,Inoltre c'è UN CENTRO SPECIALIZZATO O Più SPECIALIZZATO DEGLI ALTRI o UN medico più preparato per questa patologia rispetto ad altri che saranno più bravi ad esempio ne curare l'emicrania?
gRAZIE!

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 20:51
da admin
Se leggi attentamente il sito Atlantomed, trovi da solo la risposta.

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 21:59
da alex86
in riferimento alla mia domanda non ho trovato particolari soluzioni specifiche,se può mi dia un suggerimento anche in mp
grazie saluti!

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 22:56
da admin
Se hai letto attentamente il sito avrai capito che la tua domanda non può avere risposta, lo scopo del trattamento non è curare questo o quello, quindi la tua domanda presume che non hai compreso lo scopo per il quale è importante avere un atlante nella giusta posizione.
È come se io ti illustrassi le caratteristiche del nuovo Iphone e tu mi chiedessi se l'Iphone va bene da incastrare sotto la porta per usarlo come fermaporte!

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 18:53
da alex86
Quindi non avrei nessun giovamento,nemmeno a lungo termine?

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 22:54
da admin
no comment.

l'essere umano capisce in 2 modi: o attraverso l'intelligenza o attraverso la sofferenza

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 23:27
da alex86
Credevo di avere qualche chiarezza in più,visto che è un metodo nuovo,inoltre la patologia è menzionata,quindi...non riesco a capire nemmeno con una percentuale che possibilità di giovamento si possono trarre da questo trattamento,alla fine da quanto mi sta facendo capire IL TRATTAMENTO PER QUESTA PATOLOGIA NON SERVIREBBE A NIENTE,strano eppure io l'ho trovato nell'elenco del vostro sito :?

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 0:55
da NewAlex88
Caro Alex,
io per quattro anni ne ho passati tantissimi di problemi che sembravano non aver nulla a che fare con l'atlante ma come è ben spiegato sul sito e come spiega Lerro all'infinito, la chiave di volta della colonna vertebrale è proprio l'atlante, da lì passano tutti i più importanti vasi sanguigni e fasci nervosi che influenzano gli organi del nostro corpo e oltretutto una cattiva posizione dell'atlante instaura una reazione a catena "sbagliata" su tutte le altre vertebre della colonna...quindi un giusto riallineamento fa sì che il corpo si risistemi nel modo giusto e nella stramaggioranza dei casi fa sparire la "causa" dei problemi! Proprio come è accaduto con me...Quindi non riflettere solo sulla tua patologia ma guarda oltre...(e leggi e rileggi con cura più pagine del sito come faccio spesso io quando ho dei dubbi...) comunque ti consiglio caldamente una visita da Atlantomed il cui scopo è semplicemente quello di verificare l'effettiva posizione dell'atlante e se necessario interviene al riallineamento e in una sola seduta! ;)

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 18:22
da alex86
Ti ringrazio tantissimo per la risposta,ma io vorrei sapere se tutti centri atlantoec sono uguali,o se ci fosse un centro più preparato come posso dire a "sistemare"l'atlante in favore del mio problema oppure uno vale l'altro
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Re: scoliosi e il metodo..

Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 20:05
da alex86
Ma non era in una sola seduta? più il richiamo giusto come mai ne hai cambiati tre? ma te se lo puoi dire che patologia avevi?
grazie

©2024 phpBB SEO by Inveo