Pagina 1 di 2

Sintomi da chiarire

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 16:21
da Domenico
Salve a tutti! Volevo esporvi alcuni sintomi che da un po' di tempo mi attanagliano per cercare di capire meglio se con la cura di Atlantomed prenotata il 18 gennaio 2012 mi possano alleviare prima per poi scomparire vorrei anticipare con alcune domande.Tensioni cervicali e muscolari di ogni tipo concentrati soprattutto al livello del collo che si propagano sul trapezio per poi sentire bruciori nelle braccia, gambe e fitte nella schiena!!!, mal di testa abbastanza frequenti e da circa un anno che è la cosa più grave e' che ogni tanto capita che ho la respirazione affannosa come se fosse asma ma ho ll dubbio che sia tutto collegato vorrei il vostro prezioso parere admin. Oltre ad averle provate tutte con medicine, steopatia,massaggi chiropratici, byte con tanto di visita tanto logica per la zona tempromandibolare non ho risolto ancora nulla! :roll:

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 16:48
da admin
mi sembra non abbia capito lo scopo con cui si fa la correzione dell'atlante, provi a leggere questo:
https://atlantomed.eu/it/fondament ... ra-atlante

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 21:07
da Domenico
Ma mi scusi certo che ho capito! volevo solo dire se con questa cura riesco a risolvere il problema del mio respiro affannoso o quantomeno sapere se c'è un legame con i disturbi cervicali ma se è difficile dare una risposta e ironizzare su quello che ho srcritto fa niente e buon sera!

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 23:01
da admin
dice di aver capito... ma poi chiede di nuovo se Atlantomed cura.... ATLANTOMED NON È LA CURA PER.... è scritto in tutte le lingue e in tutte le salse!! e gli italiani imperterriti non riesco e non vogliono capire!!! LEGGA ATTENTAMENTE IL LINK, ADDIRITTURA ABBIAMO MESSO LE DEFINIZIONI DELLE PAROLE DAL DIZIONARIO IN MODO CHE GLI ITALIANI POSSANO FINALMENTE CAPIRE! se vuoi essere CURATO vai dal dottore, È SCRITTO: Un atlantotecnico non esegue visite, non fa diagnosi e non cura malattie. SECONDO LEI COSA VUOL DIRE? forse che deve chiedere di nuovo se Atlantomed le cura questo o quello? ha visto il video? ha letto il sito? allora dovrebbe aver capito se il metodo fa al caso suo, per cosa è utile e per cosa no. NON VIENE FATTA NESSUNA PROMESSA DI GUARIGIONE. dopo la correzione dell'atlante è il corpo che si sistema da solo. non è Atlantomed che cura! se questo concetto non le è chiaro meglio che vada dal suo dottore e non da Atlantomed.

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: domenica 11 novembre 2012, 9:53
da Domenico
Lei è stato veramente molto scortese e maleducato se non ha voglia di stare a svoltare persone che sono in difficoltà e lei che dovrebbe cambiare lavoro addio!

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: domenica 11 novembre 2012, 14:51
da admin
E poi vi lamentate che l'italia va male! la colpa è sempre degli altri! vero? sono gli altri ad essere maleducati, mentre la trave che ha nell'occhio suo, mica la vede! Abbiamo scritto il testo lincato APPOSTA PER GLI ITALIANI, dopo migliaia di persone esclusivamente italiane, che domandano quello che chiede lei. Molti italiani vanno lo stesso avanti imperterriti, nella loro ignoranza, a chiederci di VENIRE CURATI, se Atlantomed li cura di questo o quel sintomo, se gli possimo risolvere questo o quel problema. Dopo l'ennesima volta può capire che uno possa cominciare a scocciarsi di sentire la stessa frase che denota solo di non aver letto il sito oltre a non aver capito nulla del trattamento.
Ha funzionato questo modo di procedere della medicina ovvero "curare il sintomo" su di lei? Penso di no, altrimenti non sarebbe qui!
Quindi perche insiste ad usare il metro di misura e le parole usate dalla medicina per valutare metodi nuovi con cui lei entra in contatto?
Le ho lincato la pagina dove, più chiaro di cosi si muore, è scritto che "Nessuna promessa di guarigione può venire rilasciata da un atlantotecnico, perciò è inutile domandare continuamente se siamo in grado di curavi per questo o per quel disturbo specifico." Secondo lei che cazzo vuol dire questa frase??? forse che lei deve elencare i suoi sintomi per poi chiedere se la possiamo curare? e se non ottiene la risposta sperata, mi da poi dello scortese?

SE è in cerca di compassione per la situazione di salute in cui si trova, qui è al posto sbagliato, qui non dispensiamo compassione o illusioni ne raccontiamo cazzate come fanno molti, per la serie: "non ti preoccupare che io ti sistemo il tuo problema".

Questo modo di procedere, illudendo le persone, lo lasciamo fare alle persone sanitarie con cui lei di certo ha gia avuto a che fare, noi non ne abbiamo bisogno. Dopo la correzione dell'atlante, NESSUNO LE PUÒ ASSICURARE SE QUESTO O QUEL DISTURBO LE PASSA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI che nessuno puo prevedere a priori, sopratutto senza neppure sapere se e quanto il suo atlante è spostato.

Come funziona e a cosa serve Atlantomed è indicato in tutte le salse e molto approfonditamente nel sito. BASTA LEGGERE! L'effetto che fa, con le percentuali di successo per i vari disturbi, li trova altresi sul sito.

Le persone come lei che non comprendono o non vogliono comprendere, sono gentilmente invitate a non prendere nessun appuntamento e a rivolgersi agli operatori sanitari tradizionali che offrono le "cure" per i suoi sintomi che lei tanto desidera. Sà come è .... non vorremo deluderla! magari fa un sacco di strada e poi si rende conto che Atlantomed non era quello che lei cercava! Noi preferiamo impegnare il nostro tempo e la nostra dedizione alle persone consapevoli che "comprendono".

HO PROVVEDUTO A FAR CANCELLARE IL SUO APPUNTAMENTO A GENNAIO

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 0:07
da Domenico
Sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti! Probabilmente io per primo ho usato termini scorretti a lei non graditi (cure invece di metodo). Sono un Italiano e fiero di esserlo, ma prima di tutto sono un lavoratore, tecnico, abituato a risolvere problemi inerenti al mio lavoro e in questo momento mi trovo in una condizione tale da non riuscir/poter risolvere il mio di problema e quindi mi sono rivolto a Voi con entusiasmo, sposando il vostro metodo. Prima di iscrivermi al forum mi sono letto tutto il sito e visionato tutti i vari filmati. Da subito mi sono reso conto che era quello che cercavo. Insieme a mia moglie abbiamo preso appuntamento perché entrambi siamo alla ricerca della causa dei nostri disturbi e soprattutto alla ricerca di una soluzione duratura e non ci rassegnamo al triste destino di dovere convivere con i nostri disturbi.
Abbiamo compreso che il corpo è un sistema complesso e che qualsiasi compromissione di un punto cruciale del sistema, può portare a disturbi in varie altre parti, che in apparenza possono sembrare non collegate; proprio su questo sorgeva la mia domanda: ovvero la respirazione affannosa tipo asma. Preso dall'entusiasmo, Visto la lunga attesa e la forte curiosità mi ero permesso di anticiparle prima una mia sofferenza.
Potrei capire la sua scocciatura o amarezza per le tante risposte uguali: ma se non si fanno domande, un forum a cosa serve? Per concludere, non mi ritengo una persona ignorante perché io nella vita sono abituato a NON ignorare nulla ma a confrontarmi.

Visto che lei ha provveduto a cancellare il mio appuntamento mi faccia sapere!
Perché comunque dovrò accompagnare mia moglie.

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 0:51
da admin
Succede che (e posso assicurarle che questo succede ESCLUSIVAMENTE con gli italiani) leggono il sito, comprendono tutt'altro rispetto a quello che c'e scritto, poi in caso di insuccesso, cominciano a dire che noi abbiamo promesso questo o quello, promettiamo di "guarire" le persone da questa o quella malattia e poi se il loro disturbo non passa, si convincono ingiustamente di essere stati ingannati, non comprendendo che lo stesso disturbo puo avere diverse cause e quindi anche se dopo la correzione della prima vertrebra un disturbo è scomparso a 1000 persone, questo non da garanzia che passerà anche a loro. Per questo motivo preferiamo non trattare le persone che non comprendono a pieno lo scopo del trattamento che puo fare miracoli ma puo anche non fare nessun effetto, a dipendenza dello stato particolare della persona, della posizione della vertebra, della concomitanza di una malocclusione o di altre cause di problemi.
Se una persona si sottopone al trattamento con l'idea di verificare e se necessario correggere la vertebra, tutto quello che accade di positivo dopo il trattamento, è tutto di guadagnato, se invece la persona lo fa con l'idea di venire guarito, puo eventualmente rimanere deluso, questo perche non gli è chiaro in primo luogo come funziona e lo scopo del trattamento. comprende? Quindi elencare dei disturbi e chiedere se passano dopo una correzione dell'atlante, non serve a nulla, non è possibile dare una risposta senza creare delle false illusioni.
Quando ha compreso il senso del trattamento potra rifare un altro appuntamento.

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 13:11
da Domenico
Ho compreso perfettamente il metodo di Atlantomed, anche stanotte mi sono ridocumentato! Le assicuro che è stato solo un errore di parole ma non di pensiero. Viaggiamo sullo stesso binario. Quindi a seguito di questo, se possibile rivorrei il mio appuntamento del 18 gennaio per poter verificare e se necessario correggere al più presto la prima vertebra. Cordiali saluti.

Re: Sintomi da chiarire

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 21:24
da admin
provi a guardare nell agenda se è ancora libero altrimenti puo spostare quello di sua moglie tramite la mail di conferma ricevuta a un altro giorno per venire insieme

©2024 phpBB SEO by Inveo