ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Sono l'unica che trova normale pensare che...

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Avatar utente
Monica74
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2013, 11:05

Sono l'unica che trova normale pensare che...

Ho letto le testimonianze negative solo dopo aver effettuato il trattamento per una scelta precisa e devo dire che ora mi rendo conto di aver fatto bene, io sono completamente ignorante in materia e non volevo lasciarmi influenzare e in effetti mi chiedo (sempre dall'alto della mia ignoranza) sono l unica che trova normale pensare che se il trattamento non dovesse funzionare forse e perché l atlante non era il problema? In ogni caso avrei comunque risistemato una disfunzione esistente. E allora perché la gente non si pone questa semplice domanda anziché cercare di screditare qualcosa che ha scelto di fare autonomamente, nessuno ha la bacchetta magica!
Io ho effettuato il trattamento a settembre, ancora poco lo so, ma sto benissimo, però se eventualmente dovesse ripresentarsi qualche disturbo non posso certo dire che che è colpa di un trattamento fasullo ma semplicemente penserei di non aver centrato la causa dei miei Mali, non voglio essere polemica ma non capisco proprio questo accanirsi senza utilizzare una logica semplicissima.
Concludo dicendo, il mio atlante(e quello di chi ha fatto il trattamento) è allineato e certamente il mio fisico mi ringrazierà e se non fosse la causa dei miei problemi saprò che devo fare altri controlli! Buona giornata a tutti
Monica
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Mah?

Ben detto! :D

Molte persone pensano di poter trascurare tutta la vita il loro corpo, buttandoci dentro ogni tipo di immondizia e veleno, per poi limitarsi a sopprimere i segnali di disagio che il corpo manda facendo abuso di farmaci.
Poi trovano la correzione dell'Atlante e pensano di risolvere tutto in un colpo. Se ciò non succede, allora gridano allo scandalo, la colpa è sempre degli altri, del metodo, del terapista.... mai la propria!

Il fatto che oltre all'Atlante ci possano essere altre decine di problemi non risolti, a certe persone non passa minimamente per la testa. In primis la mandibola deviata.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
NewAlex88
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 15 aprile 2013, 23:51
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: Mah?

Perfettamente d'accordo con voi! Il corpo è una macchina complessa e perfetta allo stesso tempo e basta poco a perdere il nostro equilibrio psicofisico.....i nostri problemi possono derivare da una o più concause che molto spesso ignoriamo o non ne siamo a conoscenza....andiamo sempre in fondo per scoprire la causa dei nostri mali e ascoltiamo bene il nostro corpo e le soluzioni arriveranno....buona salute a tutti! ;)
Nessuno può restare sè stesso senza cambiare, nessuno può conservare il sapere senza continuamente imparare, nessuno può ripetere senza inventare. Nessuno ha imparato qualcosa una volta per tutte.
Avatar utente
Loris76
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 11:15

Re: Mah?

Ciao Monica74, tu oggi come stai?
Avatar utente
xalex75
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 17:20

Re: Mah?

Ciao.
Io ho effettuato il riallineamento due giorni fa.
prima di prendere appuntamento ho letto tutto il sito, gran parte del forum, pareri positivi e negativi.
Ho poi cercato all'estero, mi sono documentato con ogni informazione che ho trovato, insomma, ho letto TUTTO ciò che si può trovare in rete.
Poi una volta che mi sono chiarito bene ogni minimo dubbio su metodo, teoria e possibili effetti positivi e negativi, ho preso appuntamento.
Per alcuni dei miei disturbi ho trovato riscontri in rete, per altri no.
Se col passare del tempo troverò un qualche tipo di sollievo anche solo per uno o due disturbi, saprò di aver fatto la cosa giusta.
In fondo fino ad ora nessun medico mi ha saputo dare spiegazioni valide e possibili soluzioni, non provare qualcosa che POTREBBE darmi un beneficio mi sembrava stupido.
A due giorni dal trattamento non posso certo dare un giudizio, ho ancora il collo dolorante e ogni sensazione è probabilmente transitoria.
Vediamo come andrà nei prossimi mesi, non fare nulla per migliorare la situazione sarebbe sicuramente peggio che fare qualcosa che potrebbe rivelarsi poi inutile.
Avatar utente
Gae
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 19:51
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sono l'unica che trova normale pensare che...

Condivido pienamente. E' più facile far ricadere la colpa su gli altri che cercare i propri errori!
Avatar utente
Alessioscavino
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 14:41

Buon giorno vorrei delle info

Io ho eseguito a chiasso il trattamento ben 2 mesi e mezzo fa... Che dire prima di andare lì avevo collo rigidissimo che non riuscivo a girare, vertigini di notte quando dormivo. Andato li dopo il trattamento mi sono sentito subito sciolto il mio collo girava molto di più rispetto a prima vertigini sparite quindi tutto ok... Dopo 4 giorni mi è venuto un senso di instabilità costante ma cmq il collo ugualmente sciolto rispetto a prima. Oggi dopo 2 mesi e mezzo mi ritrovo con sintomi totalmente diversi rispetto a prima, vertigini pochissime ma ho un senso di sbandamento e mancanza di equilibrio che prima non avevo, dicono che possono essere assestamenti il 20 luglio ho la visita di controllo vedremo un Po... visto che tantissime persone più della metà dicono di essere guarite massimo dopo 1 mese e mezzo...
Avatar utente
xalex75
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 17:20

Re: Sono l'unica che trova normale pensare che...

Guarda... io a 3 anni di distanza devo purtroppo constatare di non aver avuto nessun miglioramento.
Anzi, ad essere sincero all'epoca i problemi al collo erano davvero minimi, la speranza era che sistemando l'atlante si sarebbero potuti risolvere a catena altri problemi.
Ad oggi ho decisamente più problemi, collo compreso, adesso trovare una posizione comoda per dormire è una vera impresa, prima no.
Forse su di me la terapia non ha funzionato, forse non è stata eseguita a regola d'arte, forse sono peggiorato per altri motivi, non so... fatto sta che ora la sensazione che il tratto cervicale non sia a posto è netta, prima invece no.
Posso chiederti che ti ha fatto il trattamento?
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Sono l'unica che trova normale pensare che...

xalex75 hai provato a fare un controllo magari da un altro terapista per avere un secondo parere? è anche possibile fare questo: TC-spirale per verificare
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
xalex75
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 17:20

Re: Sono l'unica che trova normale pensare che...

Ho una collezione di esami invidiabile... elettromiografia, risonanza, visite neurologiche, reumatiche, fisiatriche, ortopediche e così via.
Secondo tutti sto benissimo e non c'è nulla che spieghi i continui fastidi, tensioni e dolori che provo, l'ultima neurologa era perfino imbarazzata nel dirmi che non sapeva cosa dire.

Sulla TC a spirale mi ero un po' documentato 3 anni fa prima di venire da voi, però... anche se facendola avessi conferma di aver ancora l'atlante disallineato cosa potrei mai fare? Leggendo pare che gran parte delle persone lo abbia, il tentativo di riallinearlo con voi l'ho fatto, al controllo sono venuto, ho pazientemente atteso un qualche tipo di miglioramento che non è mai arrivato, a 3 anni di distanza son messo decisamente peggio... una TC a spirale, che se non sbaglio ha un certo costo, temo che non mi darebbe un apporto utile.

Il prossimo passo sarà un bravo osteopata, sperando che non sia l'ennesimo buco nell'acqua.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”