ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Sono veramente i virus e i batteri a causare le malattie?

♠️ Il libro NERO della medicina ⛔️
Regole del forum
Sei libero di rimanere sofferente, sei libero di essere malato, sei libero di farti curare come preferisci, sei libero di rovinarti con i farmaci, sei libero di credere a chi vuoi, sei anche libero di farti infinocchiare, sei libero di collezionare tutte le malattie che vuoi, sei libero di rovinarti come preferisci, sei anche libero di rimanere ignorante sul come funzionano le cose. Ma per favore...

...dopo esserti preso tutte le libertà che volevi, non venire in questo forum a scrivere le solite sciocchezze, basate su preconcetti e pregiudizi, solo per il fatto che non seguiamo la corrente e la pensiamo in modo differente.

Sei un essere libero… sei libero di scegliere se far spiccare il volo 🦅 ai tuoi ragionamenti o tenere le tue idee intrappolate in una scatola.📦
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Sono veramente i virus e i batteri a causare le malattie?

Ci viene detto che sono i virus e i batteri che per la loro azione replicativa indiscriminata aggrediscono l'organismo ma da dove vengono questi virus? Non si sa. Ci viene detto che saltano da un naso all’altro. Ma perché in una famiglia alcuni nasi si altri no? Non si sa, oppure è una questione immunitaria.

Secondo la medicina ufficiale tutto deve essere messo sotto un microscopio e quando si trova qualcosa…è lui il colpevole!
Ovviamente la psiche di un essere umano sotto un microscopio e dentro un vetrino non ci sta e allora…non va bene, non c’entra nulla!
Immaginate un extraterrestre che arriva sulla terra e vuole scoprire la causa degli incendi.
Osserva una casa che brucia e chi vede sotto?

a) i pompieri
b) i proprietari
c) i curiosi

poi osserva un altro incendio cambiano i proprietari e i curiosi, ma ci sono sempre i pompieri. Poi elabora la statistica secondo modelli matematici e su cento incendi si rende conto che la cosa non cambia, ci sono sempre i pompieri. Deduzione ferrea e logica: chi causa gli incendi?

I pompieri, ovvio!

Nulla di diverso viene fatto per l’anamnesi delle nostre malattie! Ogni volta che si analizza un paziente malato si possono trovare batteri oppure del materiale organico chiamato virus.
Sono veramente loro la causa della malattia?
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🎪 Medicina ufficiale❓ NO GRAZIE❗️”