ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.
sospetta sindrome di Chiari
sospetta sindrome di Chiari
In caso di sospetta sindrome di Arnold Chiari(le tonsille cerebellari sporgono dal forame magno giungendo sin quasi in corrispondenza dell'arco posteriore di C1 nel mio caso) c'è qualche rischio ulteriore rispetto alle possibili reazioni al trattamento?
Re: sospetta sindrome di Chiari
Solo ora ho visto l'altra domanda relativa alla Chiari posta da un altro utente.Preciso quindi che io non sono mai stata operata per la Chiari e tutt'ora i neurochirurghi che mi seguono non sono del tutto convinti che sia la sindrome di Chiari, in quanto l'esame obiettivo neurologico è sempre negativo.I miei disturbi essenzialmente sono:instabilità soggettiva continua, capogiri, vertigini, dolore/tensione cervicale, sensazione di avere un elastico nella schiena al movimento, testa pesante.Peggiorano con la camminata e i movimenti della testa.Sono comparsi 2anni e mezzo fa dopo una forte tosse.A periodi sono stati anche molto invalidanti.
- admin
- Site Admin
- Messaggi: 717
- Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
- Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
- Mi piace ricevuti: 13 volte
- Contatta:
Re: sospetta sindrome di Chiari
In questo caso a livello preventivo io eviterei di fare il trattamento poiche non è possibile dire se facendo il trattamento ci possono essere complicazioni.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano Aldous Huxley
Correzione dell'ATLANTE >> Emicrania Cefalea tensiva Vertigini
Testimonianze Video
Testimonianze Facebook
Correzione dell'ATLANTE >> Emicrania Cefalea tensiva Vertigini
Testimonianze Video
Testimonianze Facebook