Pagina 1 di 1

speranzoso

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 16:39
da maucer
Voglio scrivere nelle "testimonianze positive" anche se non ho ancora ottenuto i risultati sperati. Il 4/11 us con l'ottimo dott. Francesco abbiamo rilevato che il primo riallineamento non era andato come speravamo. Ho eseguito la correzione ed ancora soffro nella parte bassa a sx della schiena e devo assolutamente assumere antidolorifici ogni 18/20 ore . Credo però che per Natale arriverà il regalo della guarigione e potrò scrivere la mia testimonianza positiva. In fondo può capitare che la prima correzione non sia del tutto completa e la seconda l'ho eseguita 15 giorni fa...Sono sfinito da 2 anni e mezzo di dolore ma credo che la strada sia quella giusta, anzi se qualcuno ha da suggerirmi qualcosa per accellerare il processo di autoguarigione è il benvenuto.... a presto
Maurizio :D :D

Re: speranzoso

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 0:04
da Alberto
Ciao Maurizio se l'Atlante è la causa o la concausa dei tuoi problemi potrai migliorare la qualità della tua vita.

Ti auguro di ricevere benefici cosi come li ho ottenuti io.

Saluti

Alberto

Re: speranzoso

Inviato: lunedì 7 settembre 2015, 13:34
da ElisabettaMessina
ho fatto il riallineamento dell’atlante quasi 5 mesi fa ma purtroppo non è ancora cambiato niente per la mia emicrania, a ottobre ho il 2° appuntamento, spero in seguito almeno di diminuire gli attacchi emicranici.
questa estate, forse per il troppo caldo, è stata terribile, anche 6-7 giorni di seguito.
il farmaco che prendo (rizatriptan) me lo fa passare in mezz'ora ma il mio medico mi ha messo in allerta per il rischio di trombosi…..

©2024 phpBB SEO by Inveo