ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

sto molto meglio

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 15:26

sto molto meglio

Ciao a tutti. Mi chiamo Maurizio, ho 48 anni e da quasi 20 soffrivo di ricorrenti emicranie ( da uno a tra attacchi al mese) che duravano fino a tre giorni e che mi rendevano spesso inabile a qualsiasi attività lavorativa, impedendomi anche di dormire. La causa scatenante, un colpo di frusta. Da allora ho effettuato visite presso specialisti, massaggi, terapie varie: la più lunga, nel periodo iniziale, è stata presso un centro cefalee, in cui si addossava le causa del mio mal di testa a fattori psicosomatici... Io ero pefettamente conscio che l'origine dei miei mali era nella zona cervicale, ma non trovavo la soluzione. Da anni ormai mi ero rassegnato, e mi trascinavo curandomi con fortissimi analgesici (ZOMIG e RELPAX ), cui ricorrevo quando il dolore e la sua durata diventavano insopportabili. Quello che non riuscivo a spiegarmi era il perchè, a fronte di tantissime persone vittime di colpi di frusta e con problemi di cervicale, solo una minoranza soffrissero invece dei miei stessi sintomi. Un paio di anni fa scoprii il sito di ATLANTOMED, che mi colpì immediatamente per la plausibilità delle spiegazioni offerte rispetto ai sintomi di cui soffrivo. Finalmente, lo scorso 11 aprile ho effettuato la terapia presso il centro di Wollerau. Da allora sono letteralmete rinato. La frequenza e l'intensità degli attacchi si sono ridotti al punto che, da allora, non ho più fatto uso di farmaci anti-cefalee. Solo un paio di volte ho preso dei blandi analgesici. Ho ricominiciato a fare sport con assiduità, a non temere per ogni piccola variazione di temperatura, ed a non andare imbacuccato anche nelle serate d'estate. Spero che duri. Per il momento, grazie agli specialisti di ATLANTOMED (soprattutto a Guido Bucher che mi ha curato) ed in bocca al lupo a tutti voi.
Avatar utente
Galia
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:14

Re: sto molto meglio

ciao Maurizio. ho 44 anni e soffro di mal di testa feroce da 30 anni.... ho provato diverse cure..., ho pagato le cifre disumane agli specialisti ma non ha mai funzionato . ho mal di testa che a volte supera 10 crisi al mese, vivo con relpax 40 ( se si può usare la parola vivere ). ho letto il tuo mess. riguarda xquesto metodo. vorrei chiederti in modo detagliato riguarda a tutto ciò : documentazione sanitaria da presentare, se è pericoloso, dove meglio eseguire il trattamento ( svizzera, germania ?) , si fa in 1 giorno o devi stare qualche giorno di più in clinica ( lavoro anche io ) .. ecc
purtroppo i medici tendono a prescrivere come cura per la cefalea i farmaci antidepressivi ( di basso disagio) . ma non mi fido . e poi non sono depressa per niente e non vorrei avere nulla con questo tipo di farmaci.
ti ringrazio e sono contenta per te.
Galia
Avatar utente
pastcubu
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2011, 18:04
Località: Bari

Re: sto molto meglio

Ciao Galia,
sono Giuseppe 37 anni soffrivo di dolori atroci da 10 anni al collo ed alla colonna alla schiena alla testa alle gambe ultimamente.
Ho speso fior di quattrini per 10 anni tra psicofarmaci antifiammatori sedute osteopatiche ecc.
Ho fato il trattamento la scora settimana a Wollerau con Guido....il metodo non è assolutamente pericoloso anzi è un ritorno alla vera vita!
Ha fatto un po male ma sopportabilissimo, dopo il trattamente sono completamente cambiato e sembra che stia reggendo proprio bene ogni giorno sto meglio....
io vivamente lo consiglio..poi loro ti accorgerai differiscono dai ciarlatani per il loro modo di essere molto composto e pronti all ascolto del paziente...il posto wollerau è molto bello ...è bello anche farsi dele passeggiate in colina nei pressi del centro pieno di natura e ruscelli.

se hai domande puoi scrivermi!
Giuseppe
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: sto molto meglio

maurizio ha scritto:..... (soprattutto a Guido Bucher che mi ha curato) ed in bocca al lupo a tutti voi.
sarebbe opportuno cominciare ad usare propriamente le parole. Guido Bucher non ha curato nessuno.... ovunque sul sito è scritto chiaramente che il trattamento NON È LA CURA PER....
Eppure le persone vanno avanti imperterrite a parlare di cure, dottori, diagnosi... riferendosi ad Atlantomed

È VERAMENTE ORA di comprendere che quelle parole si riferiscono esclusivamente alle attività spesso fallimentari praticate dalla MEDICINA con cui non abbiamo e non vogliamo avere nulla a che fare!

quindi ...Guido Bucher ha corretto il mio atlante.... va bene... Guido Bucher mi ha curato è uno strafalcione.

LI VOLETE FINALMENTE APRIRE QUESTI OCCHI? la medicina si limita a sopprimere i sintomi! Ha addirittura traviato completamente il significato della parola CURA per adattarla meglio ai suoi sporchi giochi di mantenere le persone malate per guadagnare soldi!

Non vi rendete conto che, da anni, molti di voi soffrono di disturbi senza che il medico di turno abbia la minima idea di come risolvere il vostro problema al di la di fare inutili diagnosi e sperperare i vostri soldi?

QUESTO FATTO NON VI SEMBRA RIDICOLO?

Usare termini che si usano normalmente per indicare le attivita fallimentari della medicina, parlando della nobile e molto spesso risolutiva correzione dell'atlante, è AI NOSTRI OCCHI un OFFESA!

È come se raccontassi di aver fatto l'amore con la tua amata, dicendo che ti sei trombato una puttana! piu o meno questa è la sostanza.

Atlantomed NON CURA, ma RISOLVE LA CAUSA primaria di molti problemi, UNA COSA MOLTO DIFFERENTE E NOBILE.

QUI puoi imparare cosa vogliono dire le parole che impropriamente vengono usate:
https://atlantomed.eu/it/fondament ... ra-atlante
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
Erica
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2012, 9:35

Re: sto molto meglio

Ciao,
io soffro di emicraniaed anch io ho almeno 3/4 attacchi al mese, invalidanti. E sto valutando seriamente di provare Atlantomed. Volevo chiederti un paio di cose, se posso disturbarti. So che è sicuramente soggettivo, ma dopo il trattamento seistato molto male? Dopo quanto hai iniziato a notare i benefici?
Grazie mille
Erica
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”