Pagina 1 di 1

STROFANTINA: dallo SCANDALO alla VITTORIA sulle cardiopatie

Inviato: sabato 17 maggio 2014, 8:25
da SanaInformazione
PREVENIRE e GUARIRE l'INFARTO è da decenni sempre stato possibile ma molti medici nemmeno lo sanno.
E' quanto afferma il libro dal titolo "La possibile vittoria sull'infarto cardiaco, la Strofantina", di Rolf-Juergen Petry, uscito in Germania e che ha suscitato un acceso dibattito.
Il libro pone le sue tesi su basi solide vista l'enorme quantità di studi e materiale scientifico citati dall'autore ( ben 1380 riferimenti, tratti da pubblicazioni scientifiche di tutto rispetto!),nonché la prefazione al libro scritta dal Prof. Hans Schaefer, uno dei luminari universitari mondiali nel campo della fisiologia medica ed il sostegno da parte di alte personalità scientifiche come il Prof. Breiter-Hahn, vicepresidente dell'Università J.W.Goethe di Francoforte,che ha effettuato una delle numerose sperimentazioni cliniche sulla strofantina.
Come si mette in rilievo nel libro, dati e numeri provati ed incontrovertibili, migliaia di guarigioni e successi ottenuti con la somministrazione di questa sostanza ed una quantità impressionante di sperimentazioni in doppio cieco, fin dal 1950 ne avrebbero provato in modo sicuro l’efficacia eccezionale e la completa mancanza di effetti collaterali; tanto che arrivati alla fine del libro si è portati a dar ragione a quanto afferma l’autore, e cioè che la soppressione di questa medicina, avvenuta negli anni ‘70, costituisce uno dei peggiori scandali della medicina moderna.
Ma vediamo innanzitutto cos’è la strofantina...

>>continua a leggere...

©2024 phpBB SEO by Inveo