ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Terzo controllo Atlante

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
Ange1993
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 4:02

Terzo controllo Atlante

Salve, dopo la prima seduta andata male e anche la seconda, che non ha sortito gli effetti previsti vorrei fare un ultimo tentativo utilizzando questo metodo. Temo che mi abbiano sbagliato per la seconda volta la correzione. Di quanto sarebbe il pagamento in Svizzera e, nel caso l'atlante si trovasse al suo posto, dovrei comunque pagare?
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: Terzo controllo Atlante

prima di tutto mi domando come mai chiedi queste cose in un forum e non dove sei stato trattato e seconda cosa, mi sembra di capire che in primo luogo tu non abbia capito lo scopo del trattamento!

Lo scopo del trattamento non si indirizza ai disturbi stessi, bensì fare in modo che il corpo funzioni meglio.
NESSUNO è in grado di sapere se i disturbi che accusi derivino dall'atlante o meno. La correzione dell'atlante non è la cura per...
c'e una pagina apposta che ne parla oltre ad essere scritto qui e la nel sito, compresa la prima pagina: Fondamenti della correzione dell'Atlante

"Non mi è passato il disturbo" NON È IL METRO DI MISURA PER SAPERE COME È POSIZIONATO IL TUO ATLANTE! Non è che se l'atlante è a posto allora ti passa il distrurbo e se non è a posto allora non passa e quindi se non è passato vuol dire che non a posto. Questo indica solo che non hai capito niente di come funzionano le cose e come funziona il corpo.
Lo stesso distubo puo avere diverse cause e l'atlante è solo una delle possibili cause! Anche questo è spiegato bene sul sito.

Detto questo, la verifica dell'Atlante è sempre gratuita perche dura pochi minuti. Molto probabilmente i tuoi disturbi non dipendono dall'atlante. Comunque per sicurezza vai a farti verificare cosi ti togli il pensiero.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”