ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

totale delusione

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
pippomirti
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 23:42

totale delusione

buongiorno a tutti, dopo aver riallineato l'atlante non ho notato nessun cambiamento e dico davvero nessuno tranne che nel portafoglio!
Devo segnalarvi in più che mi sono sentito un pò preso in giro poichè il trattamento è stato fatto anche al mio accompagnatore che in realtà stava abbastanza bene enon aveva mai avuto problemi o sintomi che potessero far pensare a un disallineamento dell'atlante.(non mi permetterei mai di mettere in dubbio la professionalità degli operatori,però...)consiglio quindi di avere certezze sulla posizione dell'atlante prima di recarsi nei centri di riallineamento,giusto per evitare di mettere mano al portafoglio senza alcun motivo.Mi sono inoltre sentito denigrato poichè ho notato una certa avversione contro gli italiani poco, davvero poco gradevole!!
distinti saluti!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 717
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: totale delusione

La correzione dell'Atlante, naturalmente se l'Atlante è disallineato, è una cosa da fare al di la dei disturbi di cui una persona soffre! vedi anche qui: prevenzione.

Quindi il fatto di farsi controllare e se necessario correggere la vertebra è una cosa intelligente!
Prevenire è meglio che curare!

Non penso che il suo accompagnatore sia stato obbligato a fare il trattamento se non lo voleva e se non era necessario! Sicuramente il terapista avrà verificato il disallineamento dell'Atlante?

Ha gia fatto la seduta di controllo? non sempre i cambiamenti sono subito percepibili. il suo accompagnatore ha avuto benefici?
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
eilefa
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 16:10

Re: totale delusione

anke io nn ho notato miglioramenti...anzi continuo ad avere tensione e dolore al collo e scrikkiolii continui...sn passato 3 mesi
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”