Pagina 1 di 1

totale delusione

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 23:56
da pippomirti
buongiorno a tutti, dopo aver riallineato l'atlante non ho notato nessun cambiamento e dico davvero nessuno tranne che nel portafoglio!
Devo segnalarvi in più che mi sono sentito un pò preso in giro poichè il trattamento è stato fatto anche al mio accompagnatore che in realtà stava abbastanza bene enon aveva mai avuto problemi o sintomi che potessero far pensare a un disallineamento dell'atlante.(non mi permetterei mai di mettere in dubbio la professionalità degli operatori,però...)consiglio quindi di avere certezze sulla posizione dell'atlante prima di recarsi nei centri di riallineamento,giusto per evitare di mettere mano al portafoglio senza alcun motivo.Mi sono inoltre sentito denigrato poichè ho notato una certa avversione contro gli italiani poco, davvero poco gradevole!!
distinti saluti!

Re: totale delusione

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 0:48
da admin
La correzione dell'Atlante, naturalmente se l'Atlante è disallineato, è una cosa da fare al di la dei disturbi di cui una persona soffre! vedi anche qui: prevenzione.

Quindi il fatto di farsi controllare e se necessario correggere la vertebra è una cosa intelligente!
Prevenire è meglio che curare!

Non penso che il suo accompagnatore sia stato obbligato a fare il trattamento se non lo voleva e se non era necessario! Sicuramente il terapista avrà verificato il disallineamento dell'Atlante?

Ha gia fatto la seduta di controllo? non sempre i cambiamenti sono subito percepibili. il suo accompagnatore ha avuto benefici?

Re: totale delusione

Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 23:16
da eilefa
anke io nn ho notato miglioramenti...anzi continuo ad avere tensione e dolore al collo e scrikkiolii continui...sn passato 3 mesi

©2024 phpBB SEO by Inveo