Pagina 2 di 2
Re: trattamento non riuscito - male al collo
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 21:16
da admin
amiluca.. hai fatto l'ndagine radiologica?
Re: trattamento non riuscito - male al collo
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 21:46
da amiluca90
Ancora no, la faró dopo le feste. Faró una cone beam
Re: trattamento non riuscito - male al collo
Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 0:39
da admin
ok tienici informati
Re: trattamento non riuscito - male al collo
Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 11:59
da amiluca90
Volevo solo chiedere, la cone beam prevede comunque radiaioni giusto? Comunque.. se il cranio è cresciuto insieme ad una mandibola asimmetrica, avrà contratture e deformazioni. Cioè, penso che tutti coloro che hanno una mandibola deviata avranno anche il mascellare (parte del cranio) contratto o cmq in compensazione alla mandibola. Posso solo dire che da quando ho effettuato il trattamento ho problemi di circolazione, e mi sento storto, ruotato. La libertà del collo è aumentata notevolmente, solo che appunto i fasci muscolari sono "governati" dalla mandibola. Mi è astato detto che il mio problema è fasciale. Per ora sto cercando di eliminare eventuali sublimazioni vertebrali.
ma l'esame TC computerizzata la avete fatta??
Inviato: sabato 24 gennaio 2015, 14:18
da Nicola
[salve a tutti!!!
Sono nuovo del forum vorrei capire da chi ha lasciato la testimonianza negativa è da non è stato soddisfatto del trattamento Dell'Atlante e se realmente aveva l'atlante disallineato sì o no?
avete fatto l'esame Tc prima del trattamento?
Il vostro atlante risulta disallineato si o no realmente??
Io sono prenotato a aprile 2015 per il trattamento, ho spedito in anticipo la copia della mia TC computerizzata per farla consultare da un terapista È mi hanno risposto che il mio conte è disallineato posteriormente a sinistra quindi ho deciso di fare il trattamento.
Quello che mi chiedo io è se c'è qualcuno in questo forum che era certo prima di fare il trattamento che avesse realmente l atlante Disallineato e dopo il trattamento se non ha trovato benefici si è fatto un'altra TC Per controllare la posizione del suo atlante
In attesa di una vostra risposta Vi saluto a tutti
Re: trattamento non riuscito - male al collo
Inviato: martedì 17 febbraio 2015, 15:54
da Bantonio
amiluca90 ha scritto:Volevo solo chiedere, la cone beam prevede comunque radiaioni giusto? Comunque.. se il cranio è cresciuto insieme ad una mandibola asimmetrica, avrà contratture e deformazioni. Cioè, penso che tutti coloro che hanno una mandibola deviata avranno anche il mascellare (parte del cranio) contratto o cmq in compensazione alla mandibola. Posso solo dire che da quando ho effettuato il trattamento ho problemi di circolazione, e mi sento storto, ruotato. La libertà del collo è aumentata notevolmente, solo che appunto i fasci muscolari sono "governati" dalla mandibola. Mi è astato detto che il mio problema è fasciale. Per ora sto cercando di eliminare eventuali sublimazioni vertebrali.
ciao amiluca ti ho inviato un messaggio privato :mrgreen: