ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Trattamento-scoliosi

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
nicoaugelli
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 18:12

Trattamento-scoliosi

Sono davvero interessato a provare il riposizionamento dell'atlante. Ho una tensione alla gamba sx che mi perseguita da più di 10 anni. Adesso il problema è peggiorato. il mio piede non ha la forza di inarcarsi e la pelle è diventa insensibile. Sono davvero preoccupato, è come se la mia gamba si stia per paralizzare!! In più ho una lieve soliosi che di sicuro mi fà inclinare il bacino e una spalla è più bassa dell'altra. La scoliosi comunque la registro da bambino con le spalle cadenti, e mia madre che mi diceva sempre "mettiti dritto, sù".
Però Dr.Lerro, è possibile che non può fare un paio di sessioni al mese in italia per agevolare chi come me dovrebbe affrontare 1.000 km solo andata per essere trattato? Potrebbe aiutare molta più gente!!
nik
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”